La Pupa e il Secchione, Flavia Vento ad Antonella Elia: “Zitta, ti denuncio”

Flavia Vento si scaglia contro Antonella Elia. Parole al vetriolo

Nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione non sono mancati i colpi di scena e, gli scontri infuocati ,che hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico. Si apre lo show con la questione riguardante Flavia Vento e il suo abbandono prematuro allo show.

Ed è subito trash tra l’ex Pupa e uno dei giudici del reality. Le due si scambiano accuse reciproche senza risparmiarsi nulla e, lo fanno in diretta, mettendo anche in difficoltà Barbara D’Urso.

Antonella Elia, come ormai ben sappiamo tutti, fa parte della giuria del reality insieme a Soleil Sorge e Federico Fashion Style. La Elia si scaglia subito contro la Vento, che le lancia un avvertimento: “Stai zitta Antonella…Credimi, ti denuncio!”.

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento attacca Antonella Elia

Ma niente riesce a fermare il fiume in piena del giudice che, senza peli sulla lingua, esprime così il suo parere: “Denuncia quello che ti pare!”. Nessuna minaccia frena la lingua della Elia e neanche la conduttrice riesce a mediare in questo scontro.

“Dopo che te ne sei andata mi hai chiesto aiuto per farti rientrare nella Casa…Adesso qual è il motivo? Un alieno è venuto nella villa e ti ha parlato? Ti ha detto di scappare? E dai su…”, conclude Antonella.

La figura della Pupa all’interno del reality è stata magistralmente sostituita da un’altra conoscenza della D’Urso e dei suoi salotti, stiamo parlando di Elena Morali. Molti i protagonisti di Pomeriggio 5 presenti nel programma. Personaggi che Barbara ha già presentato più volte al pubblico nei suoi precedenti show.

La Vento cerca di dare spiegazioni e giustificazioni alla decisione che ha preso in merito al suo ritiro, ma con scarsi risultati. Ecco cosa dice: “Nella villa è successa una cosa grave”. Questa sarebbe l’unica frase che la donna pare sappia dire e, quando viene sollecitata da tutti a dare maggiori informazioni, lei risponde così: “Ora non mi va di aggiungere altro”.