Dayane Mello

Dayane Mello su Stefano Sala: “Momenti molto difficili”

Dayane Mello racconta il suo attuale rapporto con Stefano Sala e i difficili momenti vissuti in passato

Gli ex di Dayane Mello sono ancora uno dei temi più chiacchierati al Grande Fratello. Se prima la 31enne modella di origini brasiliane aveva riservato alcuni commenti su Mario Balotelli, stavolta si è spesa su Stefano Sala, il padre di sua figlia, Sofia. In merito al comasco la bellezza sudamericana ha speso parole di stima e affetto, parlando di un uomo molto sensibile e premuroso nei confronti della loro piccola di 6 anni.

Dayane Mello: confessioni con Adua Del Vesco

Dayane ha pure toccato note dolenti, ammettendo come, sebbene oggi sia in affinità con Stefano, in passato momenti difficili abbiano scandito il loro rapporto. Le confessioni sono giunte mentre era in compagnia di Adua Del Vesco nella vasca. 

Tatuaggio dedicato alla figlia

Dayane Mello prova una vera passione per i tatuaggi e ne mostra qualcuno all’attrice, ex di Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Ad esempio indica orgogliosa la scritta “Bubi” impressa sul collo, un affettuoso soprannome di Sofia. Da lì al padre della bimba il passo è breve.

Amico e padre ideale

A rompere gli indugi è Adua, che racconta alla Mello di aver incrociato Sala su un set e di aver avuto l’impressione sia un bravo ragazzo. Impressione confermata da Dayane, che lo definisce un bravissimo padre e un grandissimo amico. Dalla spiccata intelligenza, comprende i loro bisogni. Naufragata la love story hanno conservato un legame di fiducia e stima. 

Dayane Mello ha sofferto di solitudine

Se si guarda indietro, Dayane riconosce i frangenti bui affrontati, in quanto c’erano dei profondi sentimenti in ballo. In seguito al capolinea si è ritrovata sola, in un Paese non suo e con una figlia piccina.

In un’intervista rilasciata nel 2018 a Nuovo Tv. la modella brasiliana aveva spiegato perché aveva affidato la loro bambina alla famiglia di Sala. Ecco cosa aveva detto in quella occasione:

Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata. Solo io e Stefano sappiamo i sacrifici e le difficoltà che affrontiamo per non farle mancare nulla. Io non ho abbandonato mia figlia e non è vero che vado a trovarla poco.

Allora accusava parecchio il colpo, oggi però le cose vanno decisamente meglio. Superati i dissidi tipici in una relazione importante (i due sono stati insieme dal 2012 al 2016), è tornato a splendere il sole. 

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Federica Pellegrini: "Se ci sarà un altro lockdown smetterò di competere"