Ezio Greggio Romina Pierdomenico

“La sai l’ultima”: Ezio Greggio parla della fidanzata Romina Pierdomenico

A La sai l'ultima Ezio Greggio sarà affiancato alla fidanzata Romina Pierdomenico. A chi dubita sulla co conduttrice, lui risponde che è brava

A La sai l’ultima il conduttore Ezio Greggio ha deciso di mettersi accanto non una co conduttrice qualsiasi, ma la fidanzata Romina Pierdomenico. Ovviamente in molti hanno sollevato dubbi sul fatto che fosse tagliata per quel ruolo. Ma lui rassicura tutti: è brava e lo dimostrerà in trasmissione.

Romina Pierdomenico

Venerdì 21 giugno 2019 torna su Canale 5 La sai l’ultima, un programma che ripiomba nei palinsesti di Mediaset direttamente dal passato dopo una lunga assenza. Padrone di casa Ezio Greggio, che con altri comici e mattatori della tv riporterà le risate in questa calda estate. Accanto a lui un nome molto noto alle riviste di gossip: la fidanzata Romina Pierdomenico.

Ezio Greggio Romina Pierdomenico

Oltre a Gianluca Fobelli, Biagio Izzo, Maurizio Battista, Nino Formicola, vedremo anche la sua giovanissima compagna. Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno 40 anni di differenza, ma per loro l’età non è un problema. La 27enne è già volto noto di Uomini e Donne, dove aveva corteggiato Amedeo Barbato. Ora la vedremo come co conduttrice accanto al compagno.

Ezio Greggio Romina Pierdomenico

Il fidanzato, ovviamente, non ha dubbi sulla sua bravura. Al settimanale Chi confessa che sarà una sorpresa: dopo il debutto a Colorado, ora chi la ferma più?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio