La storia di Charlotte Facchinetti

La storia di Charlotte, figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Chi è Charlotte, la figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Conoscete la storia di Charlotte, figlia della moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol? La famiglia allargata del figlio di uno dei componenti dei Pooh è un esempio da seguire. Ma forse non tutti conoscono il suo passato. E anche chi è il padre biologico.

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti

L’ex Dj Francesco e la moglie Wilma hanno una bellissima famiglia. Quella che oggi chiameremmo una famiglia allargata, visto che non tutti i 4 figli della coppia sono nati dalla loro unione. Ci sono alcune nascite avvenute in occasione di precedenti relazioni. Stiamo iniziando a conoscere la storia famigliare dei Facchinetti grazie alla serie tv The Facchinettis, incentrata proprio sulla coppia. Se vi interessa va in onda su Real Time.

Francesco e Wilma hanno 4 figli. La coppia si è sposata nel 2014 a Mariano Comense, dopo essersi conosciuti in vacanza in Marocco. La 38enne ha 3 figli. Charlotte, nata da una relazione precedente, e poi Leone, del 2014, e Lavinia, del 2016, nati dall’unione con Facchinetti. Quest’ultimo aveva già una figlia, Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Se sappiamo molto di Mia e dei figli naturali del figlio d’arte, quanto ne sappiamo di Charlotte?

La storia di Charlotte

Charlotte o Lolli, come la chiamano tutti, è figlia di Wilma e di un suo ex. Spesso vola dal padre e non è presente a casa Facchinetti. Molti fan chiedono ogni tanto perché non sia presente nelle foto. Ma per i figli di genitori separati è normale vivere un po’ con la mamma e un po’ con il papà. Lolli dovrebbe essere nata in Brasile. Francesco Facchinetti l’ha accolta subito come se fosse sua figlia. E lo stesso ha fatto Wilma con Mia, la bambina che il cantante ha avuto dall’ex compagna Alessia Marcuzzi.

La storia di Charlotte Facchinetti

Oggi per fortuna anche le questioni sulla custodia condivisa con il padre sembrano essere risolte. Anche se è sempre difficile separarsi, a causa delle distanze.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram

Belen Rodriguez, guadagni da urlo: ecco quanto fatturano le sue società

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni