La storia di Meghan Markle e il principe Harry arriva in tv

Meglio non arrivare impreparati al 19 maggio, non vi pare?

La storia d’amore tra Meghan Markle e il Principe Harry arriva in tv. E noi abbiamo un dejà vu. Eh sì, perché come in occasione dell’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Kate Middleton e il principe William, anche in questo caso la fiaba si ripete. Una donna comune, anche se in questo caso un’ex attrice, ma poco importa, fuori dalla cerchia reale e nobile, riesce a coronare il sogno di ogni donna di poter andare all’altare con un principe azzurro. Ed è un principe vero, anche se non va più in giro sul suo cavallo bianco.

Il 19 maggio 2018 gli occhi del mondo saranno puntati su Londra, dove Meghan Markle e il principe Harry si giureranno amore eterno. Ovviamente in diretta mondiale, come è stato per Kate e William. E non potrebbe essere altrimenti visto che il loro è proprio il matrimonio dell’anno. Del resto la coppia è già amatissima in ogni angolo del globo.

CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Per arrivare preparati a quel giorno tanto importante e sapere tutto quello che c’è da conoscere sul loro amore, in arrivo in televisione uno speciale a loro dedicato. Il film per la tv con protagonisti Meghan e Harry arriverà su Lifetime, in prima serata, domenica 13 maggio, a sei giorni dal grande giorno.

Ad annunciarlo la protagonista Parisa Fitz-Henley che su Instagram ha raccontato in un video l’ultimo giorno di riprese dello speciale “Harry e Meghan: una storia d’amore reale. Ovviamente l’ultima scena è speciale, con le nozze tra i due, che potremo seguire live meno di una settimana dopo.

Se nei panni di Meghan Markle ci sarà Parisa Fitz-Henley, in quelli del principe Harry vedremo Murray Frase. Laura Mitchell sarà Kate Middleton, mentre William avrà il volto dell’attore australiano Burgess Abernethy.

Nei panni della Regina Elisabetta II Maggie Sullivun, mentre ci sarà anche Lady Diana, in un flashback: la principessa triste avrà il volto di Bonnie Soper.