Lady Diana

Lady Diana e il terribile strazio che ha subito: il Principe Carlo la ignorò per un mese

Il matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo non è iniziato nel migliore dei modi

Il matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo non si può certo catalogare tra quelli più felici. A distanza di 23 anni dalla morte della Principessa continuano ad arrivare notizie e curiosità su questo matrimonio, tanto chiacchierato, quanto disastroso.

Prima di conoscere Diana Spencer, il Principe Carlo ha avuto una relazione con Camilla Rosemary Shand, del quale è sempre stato molto innamorato.

Carlo e Camilla pare abbiano sempre avuto una relazione clandestina, anche quando erano entrambi sposati con i rispettivi partner. Lady Diana e il Principe Carlo sono stati sposati per 15 anni, hanno messo al mondo due figli e poi si sono separati.

La storia d’amore tra il Principe Carlo e Lady Diana

Quando il Principe Carlo ha iniziato a frequentare Diana Spencer è rimasto folgorato dalla sua bellezza. Probabilmente sapeva che con Camilla non poteva funzionare e quindi si è imposto di far andare bene la relazione con Diana.

All’inizio della loro frequentazione, il Principe Carlo invitò Lady Diana a passare alcuni giorni a Petworth, dove lui alloggiava in quel periodo. Una notizia trapelata attraverso una registrazione di Diana al biografo Andrew Morton. La Principessa ha raccontato che, inaspettatamente, sono stati subito insieme e che a lei è sembrato un po’ strano.

Poco dopo il Principe Carlo chiese a Diana di sposarlo. Si frequentavano da talmente poco tempo, che a lei inizialmente sembrò uno scherzo. Lui invece era serio e infatti da quel giorno la loro vita, nel bene e nel male, cambio per sempre.

Il Principe Carlo e il lungo silenzio verso Lady Diana

Due giorni dopo il loro fidanzamento ufficiale, Diana andò in Australia per tre settimane, insieme a sua madre, per prepararsi per il matrimonio. In quelle tre settimane il Principe Carlo non si è mai fatto sentire, non ha mai telefonato, non ha mai risposto alle chiamate che faceva lei e non l’hai mai neanche richiamata.

Un comportamento decisamente strano. Al biografo Andrew Morton, Diana confidò che le sembrava assurdo che si comportasse così, ma che gli diede il beneficio del dubbio. Su di lei invece aggiunse che era ancora troppo immatura per capire cosa stava accadendo.

Carlo e Diana: matrimonio e divorzio

Alla fine il Principe Carlo e Lady Diana si sono sposati nel 1981, hanno avuto due splendi figli, ma non sono stati davvero felici. Si sono separati nel 1992 e il divorzio fu ufficializzato il 28 agosto 1996. Lady Diana perse la vita nel terribile incidente nel tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, appena un anno dopo, il 31 agosto del 1997.

Fonte foto @lady.diana._

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "