matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo

Lady Diana, la verità sul suo matrimonio: così Carlo fu costretto a sposarla

Tutta la verità sul matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo. Lui non voleva sposarla

Lady Diana e il Principe Carlo si sono sposati il 29 luglio del 1981, il loro è stato un matrimonio da favola con oltre 2 mila invitati, ma anche un’unione molto triste.

Il Principe Carlo non voleva sposare Diana Spencer, lo ha fatto perché in qualche modo si è sentito costretto. Aveva già 30 anni, doveva mettere su famiglia e diventare il perfetto erede al trono.

E così fece. Decise di interrompere la relazione extraconiugale con Camilla Parker Bowls e si dedicò a Lady Diana, che aveva conosciuto da poco. Lady Diana era molto più giovane di lui e, a quei tempi, aveva appena 19 anni.

Carlo era 13 anni più grande di Lady Diana, una differenza d’età abbastanza importante e a causa della quale non sono mai entrati davvero in sintonia.

Perché Carlo fu costretto a sposare Lady Diana?

Il Principe Carlo era il futuro erede al trono e per assicurare una giusta discendenza, era giunto il tempo di sposarsi e mettere al mondo dei bambini. Messo alle strette dai genitori, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo, decise di convolare a nozze con Lady Diana, una giovane e bellissima ragazza.

La loro storia sembrava una favola, la dolce ragazza che sposa il suo Principe e vivono per sempre felici e contenti. Il per sempre non gli è stato concesso dal destino e la felicità è stata poca, perché Carlo non era innamorato di lei.

Tutta la verità sul matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo

Sono passati quasi 40 anni dal giorno del matrimonio tra Carlo e Lady D. e ad ammettere che in realtà lui non voleva sposarla è stato Andrew Norton, il biografo ufficiale del principe del Galles.

Di recente, Andrew Norton ha dichiarato:

“La realtà è che fu costretto a sposare Lady D perché aveva superato i 30 anni e su di lui incombeva lo spetto di Edoardo VIII, l’unico re d’Inghilterra che ha rinunciato al trono per amore. Di lui possiamo dire che è stato molto sfortunato. Il suo dovere era quello di sposarsi e mettere al mondo un erede per la corona. In quel periodo la Regina e Filippo erano impazienti e, soprattutto, erano contrariati per l’atteggiamento del figlio. Elisabetta aveva il timore che Il Principe Carlo non trovasse una donna adatta a lui”.

Edoardo VIII è stato un erede al trono che, a 37 anni, quando era ancora scapolo, si innamorò di Wallis Simpson. Wallis Simpson era una donna americana e divorziata e la loro storia fu uno scandalo.

Edoardo VIII decise di rinunciare al trono e passò il resto della sua vita con la donna che amava.

Fonte foto @lady.diana._

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"