lady diana

Lady Diana, spunta un retroscena: la Principessa triste perse la testa per un uomo misterioso

Lady Diana aveva un misterioso amante segreto per il quale aveva perso la testa

Lady Diana e il Principe Carlo non hanno avuto un matrimonio molto felice. Qualche anno dopo la nascita di William e Harry, hanno iniziato a tradirsi a vicenda perché nessuno dei due era veramente innamorato.

Il Principe Carlo ha sempre avuto un debole per  Camilla Parker Bowles, l’ha sempre amata e infatti, dopo tante avventure, alla fine adesso sono felicemente sposati.

La bellissima Lady Diana ha sofferto moltissimo per i tradimenti del Carlo, ma dopo un po’ ha iniziato anche lei e cercare la felicità altrove. Pare che avesse perso la testa per Oliver Hoare, un affascinante mercante d’arte che incontrava segretamente a Palazzo.

Lady Diana e il suo amante misterioso

La storia tra Oliver Hoare e Lady D. con è certo tra i legami più famosi della Principessa, ma pare sia stato un legame segreto e molto importante. Lady D. era molto attratta da quest’uomo e forse è stata  la prima volta che una persona suscitasse in lei sentimenti così forti.

A svelare questa avventura segreta è stato l’ufficiale Ken Wharfe, un addetto alla protezione della Principessa, che ovviamente sapeva tutto della sua vita. Molti anni dopo la prematura morte di Diana, Wharfe rivelò al Sun di questa avventura segreta.

La storia d’amore tra Lady D. e Oliver Hoare

Lady Diana era infelice e si sentiva trascurata da Carlo e quindi, come è normale che sia, era lusingata delle attenzioni che le rivolgevano gli altri uomini.

Oliver Hoare era un mercante d’arte, 16 anni di grande di lei, ma con cui si sentiva in perfetta sintonia. I due si incontravano la notte, nei corridoi di Kensington Palace. Lady Bowker, un’amica della Principessa,  ha svelato che Diana sognava di fuggire in Italia con lui.

Pare che una volta Lady Diana e Oliver Hoare stavano fumando un sigaro nella loro camera da letto. Il fumo però ha fatto scattare l’allarme anti incendio e quindi ha generato un caos all’interno di Kensington Palace.

Oliver Hoare per non farsi trovare con Lady D. si nascose dietro un enorme vaso da fiori e riuscì a passare inosservato.

Oliver Hoare ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e non ha mai speculato su Lady D., neanche dopo la sua tragica morte a Parigi.

Lui è morto a 73 anni, il 23 agosto 2018, a causa di un cancro e tutti i suoi segreti, compresa la storia d’amore con Lady D., se li è portati nella tomba.

Fonte foto @lovely.lady.diana

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"