lady diana

Lady Diana, una sensitiva difende Camilla Parker Bowles. E William non ci sta

La sensitiva di Lady Diana ha svelato che lei non accusava Camilla Parker Bowles per la fine del suo matrimonio

Lady Diana e il Principe Carlo non hanno avuto molta fortuna nel loro matrimonio. Potevano essere una bellissima coppia e avere una vita lunga e felice e invece, sappiamo bene com’è finita.

Si sono sposati perchè Carlo voleva togliersi dalla testa Camilla e dare ai genitori, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo, un erede al trono. Sono convolati a nozze troppo presto, quando Diana Spencer aveva appena 20 anni.

Era una ragazzina che è stata travolta dalla notorietà della Royal Family e Carlo non ha fatto nulla per proteggerla.

Matrimonio Lady Diana e il Principe Carlo, una fine annunciata

Il Principe Carlo e Lady Diana divorziarono nel 1996, tutto il mondo diede la colpa a Camilla Parker Bowles, ma la verità è che loro non andavano d’accordo da tanto tempo. A tornare recentemente sull’argomento è stata la sensitiva di Lady D, Simone Simmons, che ha raccontato qualche dettaglio segreto.

Simone Simmons ha raccontato al tabloid Express che in realtà Lady Diana non accusava Camilla Parker Bowles per la fine del suo matrimonio. I tradimenti di Carlo erano ovviamente dolorosi, ma secondo Lady D. lei e il marito avevano semplicemente un tempismo sbagliato.

Probabilmente questo è vero, Carlo aveva più di 30 anni quando si è sposato e Lady D. appena 19. Carlo era 13 anni più grande di Lady Diana, una differenza d’età abbastanza importante, soprattutto quando si hanno appena 20 anni.

Lady D. era una ragazzina e probabilmente a quel tempo non capiva e non vedeva quello che le stava accadendo. Se fosse stata più grande magari avrebbe potuto fronteggiare la situazione in modo diverso, senza farsi travolgere dai tradimenti e dal gossip.

Il Principe William difende la madre

Il Principe William e Harry hanno sofferto molto da ragazzini. Per i litigi tra i genitori a casa e per la loro vita privata data in pasto ai tabloid. Poi tutto è culminato con la morte di Lady Diana e ha fatto un solco nei loro cuori e ha condizionato il resto della loro vita.

William vive la sua vita cercando di proteggere Kate e i bambini, ha mantenuto segreta la sua relazione per tanti anni e alle prime avvisaglie di problemi, pubblicamente ha chiesto rispetto per la moglie. Harry ha reagito in modo ancora più deciso, ha lasciato la Famiglia Reale e si è trasferito con moglie e figlio in un altro continente.

William e Harry non perdono occasione per ricordare la defunta madre, tenere in vita i suoi progetti e trasmettere il suo ricordo ai loro figli che, purtroppo, non hanno potuto conoscere la nonna.

Fonte foto @lady.diana.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"