Lady Gaga al Met Gala 2019 si esibisce con uno spogliarello esagerato

Ecco cosa è succeso durante la cerimonia di beneficenza annuale più attesa al mondo.

Home > Spettacolo > Lady Gaga al Met Gala 2019 si esibisce con uno spogliarello esagerato

Lady Gaga, al Met Gala 2019, ha sbalordito tutti con uno spogliarello esagerato, che hanno visto tutti sulla passerella delle star più attesa dell’anno. L’artista, con il suo show, ha centrato perfettamente il tema dell’annuale cerimonia di raccolta fondi – organizzata dal Metropolitan Museum Of Art’s Costume Institute di New York –  ovvero Camp: note of fashion.

Lady Gaga e i suoi look

Lady Gaga met gala

Lady Gaga ha interpretato, dunque, il significato della parola camp, termine di derivazione francese che si riferisce a qualcosa di esagerato,  kitsch, stravagante o teatrale, con una sfilata a sorpresa.

La cantante si è presentata ieri sul red carpet con un mega abito fucsia, lungo fino a coprire i piedi, con lo strascico,enormi maniche a nuvola e un gigantesco fiocco in testa.

Aiutata dai suoi bodyguard, Lady Gaga si è spogliata pian piano, per svelare un abito nero indossato sotto al primo, con un corpetto rigido e una gonna ampia, in stile ‘700. A completare l’outfit,un ombrello nero da pioggia.

Ma non è finita qui. L’artista si è poi tolta il vestito nero, per sfoggiare un abito lungo e stretto di raso color fucsia, con le spalline, abbinato a un paio di mega occhiali da sole neri – da diva – con in mano un telefono antico oversize, come un richiamo del passato.

la-sirenetta-lady-gaga-ursula

Le performance della cantante premio Oscar per “Shallow” si è conclusa poi con una lingerie nera, stivali con la zeppa e calze a rete.

Una serata di  stile kitsch and chic

Met Gala 2019

Durante il Met Gala 2019, sono state decine le  celebrities, che come Lady Gaga, si sono esibite a loro modo, per stupire con altrettanti look esagerati.

Jennifer Lopez con la sua  cuffietta di strass in stile charleston, Harry Stiles che ha sfoggiato si è presentato con il pizzo nero e poi Cara Delevingne che si è vestita con un abito arcobaleno dalla testa ai piedi, con tanto di cappello decorato con banane e uovo al tegamino.