Lady Gaga depressione

Lady Gaga: “Ho sofferto di depressione, non volevo essere me stessa”

La star americana Lady Gaga ritorna sul suo passato turbolento tra depressione e sofferenze causate dalla fibromialgia

Lady Gaga non ha attraversato un bel momento. La star della musica internazionale è tornata a parlare della depressione in una nuova intervista rilasciata alla rivista americana People.

fonte instagram

Non solo la sua salute ma tanti gli argomenti trattati, come l’uscita del nuovo disco e sopratutto di come la musica l’abbia aiutata ad affrontare alcuni problemi che l’hanno afflitta nel corso degli anni. Non è stato facile per lei sopratutto gestire tutta quella popolarità arrivata in breve tempo:

“Capitava di alzarmi in mattinata e realizzare che ero ‘Lady Gaga’. Ed era a quel punto che mi deprimevo completamente e diventavo triste, non volevo essere me stessa” – ha detto aggiungendo che si sentiva minacciata dalle cose che la sua carriera aveva portato nella sua vita e di come le sue giornate erano state stravolte.

Lady Gaga e il fidanzato
Fonte Instagram

Il suo disco “Chromatica”, uscito lo scorso 29 maggio e lanciato da singoli come “Stupid Love” e “Rain on me” sta riscuotendo un enorme successo. Un album molto significativo per e lei che racchiude le varie difficoltà che ha dovuto affrontare nella vita.

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs 💓

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

fonte instagram

Una di queste è una violenza subita quando aveva 19 anni da parte di un personaggio interno al mondo della musica. Lady Gaga ha confessato varie volte che quell’accadimento le ha cambiato la vita, con la depressione e la fibromialgia.

La fibromialgia è una malattia psicosomatica che porta chi ne soffre ad avere dolori diffusi al corpo, a volte tali da non potersi muovere.

Lady Gaga e il fidanzato
Fonte: instagram

A People Lady Gaga ha spiegato come sia stato importante focalizzarsi sulla musica per distogliere il pensiero da quei dolori spesso insopportabili.

“Spendevo un sacco di tempo in una sorta di stato catatonico e praticamente non avevo voglia di fare nulla. Poi, finalmente, pian piano ho cominciato a fare musica e raccontare la mia storia attraverso il mio album”– ha detto.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico