Chi è Michael Polansky? Conosciamo meglio il fidanzato di Lady Gaga

Lady Gaga è una personalità più che famosa: vediamo chi è il suo fidanzato, Michael Polansky, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Lady Gaga è un personaggio del mondo dello spettacolo che non necessita di presentazioni: si tratta di un’icona della musica pop internazionale. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Michael Polansky, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Vita e carriera di Michael Polansky

Foto di Michael Polansky

Michael Polansky non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Infatti, il ragazzo è stato messo per la prima volta sotto le luci dei riflettori dopo l’inizio della sua relazione con Lady Gaga. Quello che si sa su di lui è frutto di ricerche, ma niente di direttamente dichiarato. Basta pensare che ha un profilo Instagram blindato con soli 400 followers.

Michael Polansky si è laureato ad Harvad nel 2006. Il suo corso di studi era attinente alla matematica applicata ed informatica. Analizzando quello che si è scritto fino ad adesso, non arriva a stupire che il ragazzo attualmente sia un direttore d’azienda molto noto. Infatti, si tratta del direttore esecutivo della Parker Foundation, creata insieme a Sean Parker, fondatore di aziende della portata di Facebook.

Lady Gaga e il fidanzato

Da quanto si sa, oltre al lavoro imprenditoriale, Michael Polansky svolge anche diverse azioni filantropiche. Innanzitutto, si concentra a sostenere la sanità globale, sicuramente dilaniata in questo periodo storico, ma sostiene anche tutto quello che riguarda le arti e le scienze. Per fare un esempio pratico, sappiamo che è membro e sostenitore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, il quale si occupa della ricerca contro il cancro.

Relazione con Lady Gaga

Lady Gaga e il fidanzato

Arrivando ad uno dei punti salienti della situazione, sappiamo che il genio della matematica e Lady Gaga si sono conosciuti a capodanno del 2020. Pare che proprio in questa occasione si siano visti per la prima volta, anche se Michael Polansky non è stato riconosciuto in quella occasione. Da questo momento in poi, la coppia è diventata inseparabile.

Vediamo che il ragazzo segue la sua dolce metà in giro per il mondo, ovunque il suo lavoro la porti. Attualmente, sembra che i due non possano essere più felici. Inoltre, si sa, il 2019 è stato un anno di svolta per la cantante: vincita di un Oscar, un Bafta, tre Grammy e un Golden Globe per A Star Is Born. Insomma, un amore ci stava proprio bene in questo scenario da favola.