Foto di Michael Polansky

Chi è Michael Polansky? Conosciamo meglio il fidanzato di Lady Gaga

Lady Gaga è una personalità più che famosa: vediamo chi è il suo fidanzato, Michael Polansky, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Lady Gaga è un personaggio del mondo dello spettacolo che non necessita di presentazioni: si tratta di un’icona della musica pop internazionale. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Michael Polansky, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Vita e carriera di Michael Polansky

Foto di Michael Polansky

Michael Polansky non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Infatti, il ragazzo è stato messo per la prima volta sotto le luci dei riflettori dopo l’inizio della sua relazione con Lady Gaga. Quello che si sa su di lui è frutto di ricerche, ma niente di direttamente dichiarato. Basta pensare che ha un profilo Instagram blindato con soli 400 followers.

Michael Polansky si è laureato ad Harvad nel 2006. Il suo corso di studi era attinente alla matematica applicata ed informatica. Analizzando quello che si è scritto fino ad adesso, non arriva a stupire che il ragazzo attualmente sia un direttore d’azienda molto noto. Infatti, si tratta del direttore esecutivo della Parker Foundation, creata insieme a Sean Parker, fondatore di aziende della portata di Facebook.

Lady Gaga e il fidanzato

Da quanto si sa, oltre al lavoro imprenditoriale, Michael Polansky svolge anche diverse azioni filantropiche. Innanzitutto, si concentra a sostenere la sanità globale, sicuramente dilaniata in questo periodo storico, ma sostiene anche tutto quello che riguarda le arti e le scienze. Per fare un esempio pratico, sappiamo che è membro e sostenitore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, il quale si occupa della ricerca contro il cancro.

Relazione con Lady Gaga

Lady Gaga e il fidanzato

Arrivando ad uno dei punti salienti della situazione, sappiamo che il genio della matematica e Lady Gaga si sono conosciuti a capodanno del 2020. Pare che proprio in questa occasione si siano visti per la prima volta, anche se Michael Polansky non è stato riconosciuto in quella occasione. Da questo momento in poi, la coppia è diventata inseparabile.

Vediamo che il ragazzo segue la sua dolce metà in giro per il mondo, ovunque il suo lavoro la porti. Attualmente, sembra che i due non possano essere più felici. Inoltre, si sa, il 2019 è stato un anno di svolta per la cantante: vincita di un Oscar, un Bafta, tre Grammy e un Golden Globe per A Star Is Born. Insomma, un amore ci stava proprio bene in questo scenario da favola.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta