Lady Gaga, Irina Shayk la toglie dai social: colpa dei rumor su Bradley Cooper?

Irina Shayk ha deciso di unfolloware Lady Gaga su Instagram. Le voci su un presunto triangolo con Bradley Cooper aumentano

Home > Spettacolo > Lady Gaga, Irina Shayk la toglie dai social: colpa dei rumor su Bradley Cooper?

L’alchimia tra Lady Gaga e Bradley Cooper non è passata inosservata alla stampa e ai loro fan durante la Premiazione degli Oscar. I due si sono esibiti insieme sul palco, cantando la canzone Shallow, del film prodotto, diretto e interpretato da Bradley Cooper. Per Cooper, era un momento d’oro: il suo primo film, che ha ricevuto numerose critiche positive. Purtroppo, la vicenda si è rovinata a causa di alcune voci di corridoio. E adesso a peggiorare la situazione entra in gioco un “Unfollow” da parte di Irina Shayk, la moglie di Bradley Cooper. La donna, infatti, ha deciso di non seguire più la cantante Premio Oscar su Instagram.

cooper-gaga-shayk

Durante l’esibizione, Cooper e Gaga si sono lanciati più di uno sguardo. Dopotutto, nel film stavano insieme ed erano innamorati, dunque dovevano riproporre al pubblico la stessa magia. Tuttavia, hanno ottenuto un altro effetto (indesiderato). Sin da subito si sono diffusi numerosi gossip, che prontamente sono stati smentiti. Tuttavia, da qualche ora, i tabloid più famosi di tutto il mondo si stanno scatenando a caccia della “fonte” più affidabile per scoprirne di più.

cooper-shayk-gaga

Una fonte molto vicina alla coppia ha deciso di rivelare qualcosa di piuttosto importante: “Irina è abituata alle voci di corridoio, ai gossip e alla cattiveria dei tabloid. Ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo, il calciatore più famoso al mondo. Irina non è assolutamente gelosa di Lady Gaga, ma è certamente infastidita della vicinanza tra lei e il marito. È molto felice di come sta andando la carriera del marito e l’unica cosa a cui vuole pensare è la loro figlia.”

irina-shayk-lady-gaga-bradley-cooper

Come mai, tuttavia, la top model ha deciso di non seguire più Lady Gaga su Instagram? Il “triangolo” torna alla ribalta e continua a fare parlare di sé, nonostante Lady Gaga abbia cercato di smentire le voci e di placare le acque.