Lapo Elkann

Lapo Elkann fa una dichiarazione d’amore alla sua compagna Joana Lemos

Gesto inaspettato per Lapo Elkann, l'imprenditore dedica dolcissimee parole alla sua compagna Joana Lemos tramite cui fa intendere che lei è quella giusta

Per la prima volta, Lapo Elkann fa una dolcissima dedica alla sua compagna Joana Lemos. Il noto imprenditore dedica bellissime parole per la sua fidanzata attraverso le quali fa intendere che è lei la ragazza giusta e che le ha stravolto completamente la vita. Ecco il post che Lapo ha scritto su Twitter in cui fa la dichiarazione d’amore.

Lapo Elkann e Joana Lemos sono legati da un amore che sembra destinato a durare e a non spezzarsi. A dimostrare questo ci hanno pensato i paparazzi che hanno seguito i due ragazzi per tutta la durata dell’estate. Infatti, numerosi sono gli scatti in cui Lapo e Joana appaiono abbracciati e in atteggiamenti molto teneri.

Tuttavia, non sono stati solo i baci e gli abbracci che i due si sono scambiati durante l’estate a dimostrare la forza dei loro sentimenti. Infatti, importanti sono state le parole di Lapo Elkann che ha riservato per la sua donna e che costituiscono la prova del suo sentimento.

L’imprenditore, in occasione di un’intervista rilasciata alla rivista settimanale “Chi“, ha fatto alcune dichiarazioni in riferimento al suo stato emotivo e ha detto:

Ho tantissima voglia di mettere radici, in questo momento sono un uomo molto felice e innamorato. Ho accanto una persona che mi dà tanto. Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno. Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei.

Già da queste parole, Lapo Elkann, ha voluto far intendere quanto sia profondo e sincero il sentimento che nutre per la sua compagna Joana Lemos. Un’ulteriore conferma di questo grande amore è un post su Twitter che ha scritto lui stesso e a cui ha allegato una foto:

Joana è la donna migliore che io possa avere al mio fianco e non ho mai amato nessuno così. Lei mi aiuta e mi appoggia sempre: non avrei potuto desiderare di meglio in tutta la mia vita.

Dalle parole di Lapo, oltre a trasparire l’amore che lo lega alla sua compagna, si manifesta un uomo diverso. Un uomo che ha superato tante difficoltà e ostacoli ma che ora è pronto per iniziare, insieme a Joana, un nuovo capitolo della sua vita.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize