Il figlio appena nato di Lara Zorzetto è in terapia intensiva: le parole dell’influencer
Il piccolo Leonardo, il figlio appena nato di Lara Zorzetto, è nel reparto di terapia intensiva: complianze durante il parto
L’ex volto di Temptation Island, Lara Zorzetto, è diventata mamma da qualche giorno. Purtroppo però, l’influencer ha avuto delle complicanze piuttosto serie prima del parto tanto che è stata sottoposta al cesareo d’urgenza.
Proprio lei, qualche giorno dopo il parto, aveva spiegato sui social che c’erano stati dei problemi. Subito dopo, in un altro post, ha raccontato l’accaduto. Il piccolo Leonardo si è girato all’improvviso e lei è stata sottoposta a cesareo.
Il piccolo però ha bevuto del liquido ed è stato necessario metterlo in incubatrice. La mamma l’ha potuto vedere solo dopo 4 giorni. Ora, l’influencer, tra una visita e l’altra in ospedale, risponde alle domande dei fan su Instagram. E alla domanda “Come ti senti? Ma Leo è con te?”, Lara Zorzetto ha confessato:
Non so quando potremo portalo a casa. Tra domani e dopo domani abbiamo i risultati di altre analisi. La voglia di stare con lui è immensa, ma è in terapia intensiva per accertamenti e cure. A me basta che stia bene poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più. Voglio che stia bene e lo voglio a casa con me e Mattia.
Come sta Lara Zorzetto
Il cesareo ha purtroppo lasciato dei problemi anche alla mamma del piccolo che per andarlo a trovare in ospedale purtroppo fatica molto. “Sto facendo fatica perché l’ospedale è distante da casa. Con i punti la macchina fa malissimo, ogni minimo saltino. Mattia mi fa le dirette e i video, visto che è lì. Oggi gli ha dato il latte, non capiva più nulla!”
Nel frattempo l’influencer diletta anche i follower mostrando i regali che sta ricevendo in questi giorni per il suo piccolo Leonardo. Facciamo un grosso in bocca al lupo alla ragazza con l’augurio che il piccolo possa presto andare a casa.