Il figlio appena nato di Lara Zorzetto è in terapia intensiva: le parole dell’influencer

Il piccolo Leonardo, il figlio appena nato di Lara Zorzetto, è nel reparto di terapia intensiva: complianze durante il parto

L’ex volto di Temptation Island, Lara Zorzetto, è diventata mamma da qualche giorno. Purtroppo però, l’influencer ha avuto delle complicanze piuttosto serie prima del parto tanto che è stata sottoposta al cesareo d’urgenza.

https://www.instagram.com/tv/CCVPx-6iDKz/

Proprio lei, qualche giorno dopo il parto, aveva spiegato sui social che c’erano stati dei problemi. Subito dopo, in un altro post, ha raccontato l’accaduto. Il piccolo Leonardo si è girato all’improvviso e lei è stata sottoposta a cesareo.

Foto Lara Zorzetto

Il piccolo però ha bevuto del liquido ed è stato necessario metterlo in incubatrice. La mamma l’ha potuto vedere solo dopo 4 giorni. Ora, l’influencer, tra una visita e l’altra in ospedale, risponde alle domande dei fan su Instagram. E alla domanda “Come ti senti? Ma Leo è con te?”, Lara Zorzetto ha confessato:

https://www.instagram.com/p/CEZACnRh-Pu/

Non so quando potremo portalo a casa. Tra domani e dopo domani abbiamo i risultati di altre analisi. La voglia di stare con lui è immensa, ma è in terapia intensiva per accertamenti e cure. A me basta che stia bene poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più. Voglio che stia bene e lo voglio a casa con me e Mattia.

Come sta Lara Zorzetto

https://www.instagram.com/p/CEgrew2BKvP/

Il cesareo ha purtroppo lasciato dei problemi anche alla mamma del piccolo che per andarlo a trovare in ospedale purtroppo fatica molto. “Sto facendo fatica perché l’ospedale è distante da casa. Con i punti la macchina fa malissimo, ogni minimo saltino. Mattia mi fa le dirette e i video, visto che è lì. Oggi gli ha dato il latte, non capiva più nulla!”

https://www.instagram.com/p/CERsI3ohNjz/

Nel frattempo l’influencer diletta anche i follower mostrando i regali che sta ricevendo in questi giorni per il suo piccolo Leonardo. Facciamo un grosso in bocca al lupo alla ragazza con l’augurio che il piccolo possa presto andare a casa.