Foto Lara Zorzetto

Il figlio appena nato di Lara Zorzetto è in terapia intensiva: le parole dell’influencer

Il piccolo Leonardo, il figlio appena nato di Lara Zorzetto, è nel reparto di terapia intensiva: complianze durante il parto

L’ex volto di Temptation Island, Lara Zorzetto, è diventata mamma da qualche giorno. Purtroppo però, l’influencer ha avuto delle complicanze piuttosto serie prima del parto tanto che è stata sottoposta al cesareo d’urgenza.

Proprio lei, qualche giorno dopo il parto, aveva spiegato sui social che c’erano stati dei problemi. Subito dopo, in un altro post, ha raccontato l’accaduto. Il piccolo Leonardo si è girato all’improvviso e lei è stata sottoposta a cesareo.

Foto Lara Zorzetto

Il piccolo però ha bevuto del liquido ed è stato necessario metterlo in incubatrice. La mamma l’ha potuto vedere solo dopo 4 giorni. Ora, l’influencer, tra una visita e l’altra in ospedale, risponde alle domande dei fan su Instagram. E alla domanda “Come ti senti? Ma Leo è con te?”, Lara Zorzetto ha confessato:

Non so quando potremo portalo a casa. Tra domani e dopo domani abbiamo i risultati di altre analisi. La voglia di stare con lui è immensa, ma è in terapia intensiva per accertamenti e cure. A me basta che stia bene poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più. Voglio che stia bene e lo voglio a casa con me e Mattia.

Come sta Lara Zorzetto

View this post on Instagram

Questa magica avventura è iniziata in maniera un po diversa da come c’è lo aspettavamo, da come lo avevamo immaginato per tutti questi lunghi mesi.. lui è leonardo💙🍼😍bello come il sole .. e praticamente la fotocopia di Mattia 😂👶🏼💙🍼. Questa è la sua prima foto e oggi il primo giorno che lo vedo..ora vi spiego perché 💙👶🏼🍼 La mia assenza vi ha portato a scrivermi tantissimi messaggi e ora che sono tornata a casa vi racconto di questa splendida, particolare avventura …. Ero in ospedale, solita visita.. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza .. lunghe ore di contrazioni, Travaglio, rottura delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm, Leo si girò all’improvviso con la testa, e siamo corsi in cesareo d’urgenza.. non è la classica storia che lo vedi , te lo danno e tutto sparisce.. io l’ho visto per la prima volta oggi, Mattia grazie a Dio andava e veniva dall’ospedale dove lo avevano spostato d’urgenza che è la struttura di riferimento!! Perché lo portarono via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido..ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli e che in un paio di giorni con gli occhi l’uccidi ci possiamo godere il nostro cucciolo .. ecco perché sono sparita dai social, ma c’è momento è momento.. posso solo dire di avere non un angioletto accanto a me ma un uomo che si chiama Mattia, non potrei essere più fortunata di cosi❤️ non vediamo l’ora di goderci questo scricciolo guanciettoso 💙🍼😍👶🏼 @mattiamonaci

A post shared by 🍃🌸Lara Rosie Ꮓorzetto 🌸🍃 (@lara.rosiezorzetto) on

Il cesareo ha purtroppo lasciato dei problemi anche alla mamma del piccolo che per andarlo a trovare in ospedale purtroppo fatica molto. “Sto facendo fatica perché l’ospedale è distante da casa. Con i punti la macchina fa malissimo, ogni minimo saltino. Mattia mi fa le dirette e i video, visto che è lì. Oggi gli ha dato il latte, non capiva più nulla!”

Nel frattempo l’influencer diletta anche i follower mostrando i regali che sta ricevendo in questi giorni per il suo piccolo Leonardo. Facciamo un grosso in bocca al lupo alla ragazza con l’augurio che il piccolo possa presto andare a casa.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale