Lasse Matberg, il vichingo più bello del mondo

 

Avete mai pensato di trasferirvi in Norvegia? No, non ci riferiamo al fatto che il welfare è imbattibile, che gli stipendi sono più alti e che la vita per le donne e soprattutto per le mamme è migliore. Ci riferiamo al fatto che potremmo farci un pensierino visti i “vichinghi” che si aggirano tra i fiordi. Oggi vi presentiamo Lasse Matberg, un militare della Marina norvegese che ci farà dimenticare il freddo dei paesi scandinavi.

Lasse Matberg
Lasse Matberg

Lasse Matberg è un sottotenente della Royal Norwegian Navy, ma è anche uno sportivo e un appassionato di Instagram, dove pubblica delle fotografie che non sono certamente passate inosservate…

Lasse Matberg è seguitissimo su Instagram
Lasse Matberg è seguitissimo su Instagram

I 124mila follower su Instagram sono la dimostrazione che questo bel ragazzo norvegese ha fatto breccia nel cuore di molte: sarà che sembra un moderno Thor, sarà quella sua aria “selvaggia”, saranno la sua barba e il suo codino…

Sarà il suo stile da Thor...
Sarà il suo stile da Thor…

Ma Lasse Matberg non è solo bello e bravo: è anche un provetto chef, fa sport e ci tiene proprio a seguire uno stile di vita sano. E il suo fisico lo dimostra.

Sguardo da duro...
Sguardo da duro…
... ma un cuore tenero!
… ma un cuore tenero!

Un vero uomo duro, ma con il cuore tenero: adora i cagnolini e il suo sguardo è dolcissimo!

Come resistere a un sorriso così?
Come resistere a un sorriso così?
Per lui siamo disposte a vivere anche in un bosco!

Beh, un viaggetto in Norvegia possiamo sempre farlo se sono tutti così i vichinghi:

Meglio lui o “Faccia Triste“?

di Redazione