Laura Freddi racconta l’aborto: “Non ti può aiutare nessuno in quei momenti”

A Oggi è un altro giorno, Laura Freddi apre il suo cuore a Serena Bortone

In occasione di un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha raccontato la perdita del figlio al terzo mese di gravidanza. La celebre conduttrice ha ammesso di aver subito uno shock e di aver affrontato il trauma in solitudine. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni.

Freddi Laura

A Oggi è un altro giorno Laura Freddi ha aperto il suo cuore a Serena Bortone. Qualche anno fa, la nota conduttrice ha subito un aborto al terzo mese di gravidanza. Si tratta di uno dei motivi che hanno condotto alla separazione con Claudio Casavecchia.

Con queste parole Laura ha iniziato il suo racconto shock:

Non ti può aiutare nessuno quando succede una cosa del genere. Anche se io i miei genitori li ho avuti sempre accanto. Questa cosa è accaduta tra la convivenza e il matrimonio, perché con Claudio ci siamo sposati dopo.

La celebre conduttrice ha ammesso di aver sofferto molto e di aver risolto il trauma da sola. Successivamente, Serena Bortone le ha domandato perché non abbia riprovato ad avere subito un bambino. Lei ha risposto:

Ho sofferto talmente tanto dentro, che ho dovuto risolverla da sola. No, non me la sentivo e questo poi è stato quello che ha allontanano me e il mio compagno. Lui avrebbe invece voluto. Eravamo entrambi desiderosi di mettere su una famiglia. I miei tempi probabilmente erano più lunghi dei suoi. Solamente una donna può capire quel che si prova in quei momenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Laura Freddi: il rapporto con Paolo Bonolis 

Infine, nel corso dell’intervista, la Freddi ha parlato anche del suo rapporto con Paolo Bonolis. I due sono stati insieme dal 1990 e il 1995. Ma quali sono stati i motivi della separazione? A rivelarlo è stata la diretta interessata:

Io ho sempre avuto un innato senso materno, dopo 5 anni e mezzo desideravo un figlio. Ci siamo lasciati per tempi sbagliati. Lui aveva già una famiglia e i figli lontani in America: aveva le sue problematiche. Io, invece, volevo una famiglia nuova. Le nostre esigenze non hanno coinciso. Oggi ci vogliamo bene, siamo amici.