Le bambole di Federico Fashion Style

Le bambole di Federico Fashion Style

Ecco a voi le nuove bambole di Federico Fashion Style

Arrivano in vendita le bambole di Federico Fashion Style. Sì, avete capito bene. Uno dei più famosi parrucchieri d’Italia, seguitissimo sui social, ha lanciato una linea di bambole. Per giocare a essere come lui e creare ogni giorno look diversi.

Bambola da sposa di Federico

Le bambole si possono pettinare e acconciare. E ci sono anche degli strumenti che lo stesso Federico utilizzerebbe per le sue clienti. I giochi sono diventati virali in breve tempo su internet e sui social network. E possiamo scommettere che diventeranno l’oggetto dei desideri delle bambine e anche delle loro mamme per i prossimi regali. Siamo ad agosto, ma Natale si avvicina a spron battuto, meglio iniziare a pensarci fin da ora, no?

Le bambole sono due. Ce n’è una a busto intero con abito da sposa. E che si può acconciare come si vuole per il giorno più importante della vita. Mentre la seconda è a mezzo busto ed è una di quelle “normali” bambole che si usano per imparare il mestiere giocando. E che magari avete già in casa. Ma queste non sono bambole comuni. Dal momento che sono del parrucchiere più famoso del web. E infatti il prezzo ne risente parecchio.

Le bambole di Federico Fashion Style

Quanto costano le bambole di Federico Fashion Style

La bambola con abito da sposa ha un costo di ben 59.99 euro, non proprio economica. Mentre la seconda costa un po’ meno, circa 39.99 euro. Sono giochi da bambini che si trovano anche a prezzi decisamente inferiori. Ma in questo caso sono griffati da Federico Fashion Style. E questo spiega il prezzo un po’ più alto.

Sicuramente non è una novità che i suoi costi siano un po’ più elevati rispetto alla media. Non lo è il suo listino per chi si rivolge a lui in cerca di un cambio di look (vedi la storia della cliente che si è lamentata e si è rifiutata di pagare). E non lo sono nemmeno i giochi ispirati al suo salone.

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Chi è Sara Testi? Conosciamo meglio la figlia di Lorella Cuccarini

Elisa Isoardi dopo il tumore alle corde vocali: come sta oggi

Cristian Imparato cambia vita: ora è proprietario di un centro estetico

Kate e William, morto il cane Lupo