Nadia Toffa

Nadia Toffa: ecco cosa andrà in onda il 13 agosto su Italia 1

Lo speciale per Nadia, Le Iene Per Nadia Toffa, andrà in onda il 13 agosto, gli spettatori avranno modo di ripercorrere i 10 anni della conduttrice nelle vesti di Iena!

Uno speciale per Nadia Toffa è in arrivo nelle reti del servizio Mediaset. Si tratta di “Le Iene Per Nadia Toffa” che andrà in onda esattamente il 13 agosto, in prima serata, su Italia 1. Durante la trasmissione, tutti gli spettatori avranno la possibilità di ripercorrere il percorso della conduttrice nel programma “Le Iene” e assistere a retroscena, momenti di gioia e di fragilità!

A un anno dalla morte di Nadia Toffa, il regista delle Iene, Davide Parenti, ha raccontato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni che il 13 agosto alle 21:30 su Italia 1 andrà in onda ‘Le iene per Nadia‘.

Tuttavia, il regista del noto programma, otre a ricordare Nadia Toffa con grande affetto, afferma che andranno in onda ‘retroscena dei suoi servizi, momenti di gioia e fragilità’.

Per tanto ecco cosa dichiara il regista:

Ricostruiremo i dieci anni di Nadia da Iena, dal primo servizio alle inchieste sull’Ilva di Taranto e sulla ‘terra dei fuochi’. La rivedremo a OpenSpace, la sua prima esperienza da conduttrice, in un talk con un’intuizione forte: usando le domande che arrivavano dalla rete, poteva intervistare gli ospiti senza filtri. […] È stata sempre diretta, ottimista. E sorridente fino all’ultimo. Credo che, ovunque sia ora, guarderà lo speciale e si farà grandi risate quando vedrà in tv gli autori e i registi, persino i più timidi, gente che davanti alla telecamera non c’era mai stata. Solo Nadia è riuscita a stanarli, a farli venire allo scoperto

Oltre al ricordo di Davide Parenti che ha definito la conduttrice come “energia pura […] Un’amica su cui contare“, non mancano i ricordi dei colleghi. Tra questi troviamo Nina Palmieri che la ricorda come “piccola, tosta e simpaticissima” e Giulio Golia che racconta come negli ultimi tempi, a lavoro, Nadia cercava il suo supporto.

Non è tutto. A ricordare Nadia troviamo anche Filippo Roma che afferma di sentire la mancanza delle sue risate e Matteo Viviani che così la ricorda:

“Nella nostra ultima puntata insieme non ce la faceva a sedersi da sola sullo sgabello e la presi in braccio io. Ma lei riuscì a scherzare: ‘Uè, non allungare le mani, se no Ludmilla è gelosa’. Mi manca perché era genuina”. Gli spettatori avranno quindi modo di ripercorrere la carriera di Nadia della quale sentiamo tutti un po’ la mancanza.”

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Kate e William, morto il cane Lupo