ilary-blasi-nadia-toffa

Le Iene, prima puntata per Nadia Toffa, Ilary Blasy era assente, ecco perché

Le Iene, durante la prima puntata dedicata a Nadia Toffa, Ilary Blasy era assente; ecco dov'era l'ex Iena in quel momento

Le Iene, la prima puntata della stagione 2019-2010, andata in onda il 1 ottobre, alle 21:25, è iniziata con un omaggio Nadia Toffa. Nello studio c’erano ben 100 Iene che hanno voluto salutare così la giornalista bresciana prematuramente scomparsa a 40 anni lo scorso 13 agosto. Ma, nello studio di Le Iene, mancava qualcuno: Ilary Blasi. Ecco perché la moglie di Totti era assente.

Tutti aspettavano questa prima puntata di Le Iene per vedere l’omaggio dei colleghi alla iena scomparsa e il video inedito che lei stessa aveva registrato per farlo mandare in onda dopo la sua morte.

ilary-blasi-nadia-toffa

Nel video inedito che Nadia Toffa ha voluto registrare per salutare tutti quelli che l’amavano, la conduttrice di Le Iene ha parlato di molte cose: dei suoi sogni, della malattia, del cane, della nonna, della famiglie e degli amici (il video integrale lo trovate qui).

Nadia-Toffa-nonna

Nello studio c’erano ben 100 Iene ma mancava una che non è passata inosservata: Ilary Blasi. La moglie di Totti, travolta in passato dalle critiche per non essere andata al funerale di Nadia Toffa, finisce di nuovo nel mirino dei fan.

ilary-blasi-nadia-toffa

Stavolta non le perdonano la sua assenza in puntata. Ma dov’era Ilary Blasi e perché non è venuta in puntata per un saluto alla compianta collega? Ebbene, la risposta arriva dal profilo Instagram di Ilary Blasi.

story-Ilary-1

Stamattina, la conduttrice aveva postato delle stories mentre era in aeroporto, destinazione Londra.

story-Ilary-2

Infatti, Ilary Blasi è dovuta andare a Londra per Lavoro. Un impegno importante che la conduttrice non ha potuto spostare… o, almeno, è questo quello che ha detto.

story-Ilary-3

“Non ho potuto partecipare fisicamente perché mi trovo su un set a chilometri di distanza”, si è giustificata la moglie di Totti su Instagram. La conduttrice era a Londra per gli Eurogames, programma che sta attualmente conducendo il giovedì sera su Canale 5.

La grande assenza di Ilary Blasi non è piaciuta a molti. Davvero non è stato possibile trovare il tempo per esserci e onorare la memoria di una collega?

le-iene

Non è stato davvero possibile spostare o ritardare questi impegni lavorativi? Se lo chiedono in tanti e tutti aspettano una risposta da Ilary Blasi.

Che, speriamo, arrivi presto.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni