Le Iene, prima puntata per Nadia Toffa, Ilary Blasy era assente, ecco perché
Le Iene, durante la prima puntata dedicata a Nadia Toffa, Ilary Blasy era assente; ecco dov'era l'ex Iena in quel momento
Le Iene, la prima puntata della stagione 2019-2010, andata in onda il 1 ottobre, alle 21:25, è iniziata con un omaggio Nadia Toffa. Nello studio c’erano ben 100 Iene che hanno voluto salutare così la giornalista bresciana prematuramente scomparsa a 40 anni lo scorso 13 agosto. Ma, nello studio di Le Iene, mancava qualcuno: Ilary Blasi. Ecco perché la moglie di Totti era assente.
Tutti aspettavano questa prima puntata di Le Iene per vedere l’omaggio dei colleghi alla iena scomparsa e il video inedito che lei stessa aveva registrato per farlo mandare in onda dopo la sua morte.
Nel video inedito che Nadia Toffa ha voluto registrare per salutare tutti quelli che l’amavano, la conduttrice di Le Iene ha parlato di molte cose: dei suoi sogni, della malattia, del cane, della nonna, della famiglie e degli amici (il video integrale lo trovate qui).
Nello studio c’erano ben 100 Iene ma mancava una che non è passata inosservata: Ilary Blasi. La moglie di Totti, travolta in passato dalle critiche per non essere andata al funerale di Nadia Toffa, finisce di nuovo nel mirino dei fan.
Stavolta non le perdonano la sua assenza in puntata. Ma dov’era Ilary Blasi e perché non è venuta in puntata per un saluto alla compianta collega? Ebbene, la risposta arriva dal profilo Instagram di Ilary Blasi.
Stamattina, la conduttrice aveva postato delle stories mentre era in aeroporto, destinazione Londra.
Infatti, Ilary Blasi è dovuta andare a Londra per Lavoro. Un impegno importante che la conduttrice non ha potuto spostare… o, almeno, è questo quello che ha detto.
“Non ho potuto partecipare fisicamente perché mi trovo su un set a chilometri di distanza”, si è giustificata la moglie di Totti su Instagram. La conduttrice era a Londra per gli Eurogames, programma che sta attualmente conducendo il giovedì sera su Canale 5.
La grande assenza di Ilary Blasi non è piaciuta a molti. Davvero non è stato possibile trovare il tempo per esserci e onorare la memoria di una collega?
Non è stato davvero possibile spostare o ritardare questi impegni lavorativi? Se lo chiedono in tanti e tutti aspettano una risposta da Ilary Blasi.
Che, speriamo, arrivi presto.