Le Spice Girls tornano sul palco insieme

La reunion è ora ufficiale!

Home > Spettacolo > Le Spice Girls tornano sul palco insieme

Le Spice Girls tornano a suonare, cantare e ballare insieme. Ve lo avevamo anticipato qualche mese fa: il 2018 sarebbe stato l’anno della reunion della band che ha fatto del Girl Power il suo cavallo di battaglia. E ora possiamo confermarvi che tutte quelle voci sono realtà. Le 5 ragazze tutto pepe torneranno a cantare insieme, con un contratto da capogiro e con alcune clausole importanti. Ma quello che a noi più interessa è che le rivedremo di nuovo insieme, come alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012: e sarà come fare un tuffo indietro nel tempo negli anni Novanta!

La girl band più amata degli anni Novanta, quella che ancora oggi è la più famosa in assoluto, tornerà insieme: tutti ricordiamo il succeso di Wannabe del 1996, una vera e propria rivoluzione, sia musicale sia femminile, perché finalmente qualcuno lo diceva che noi donne siamo forti, capaci di divertirci anche da sole e di spaccare il mondo!

Dopo 20 anni dalla rottura della girl band e dopo un piccolo ritorno di fiamma alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi londinesi di 6 anni fa, le 5 ragazze che oggi hanno tutte più o meno 40 anni hanno posato insieme in un selfie, in cui sorridono come vecchie amiche che si ritrovano finalmente insieme. Per annunciare che stanno tornando!

Jo Milloy la loro storica agente, conferma tutto: “Abbiamo avuto un pomeriggio meraviglioso… e ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme“. A casa di Geri Halliwell Horner nell’Hertfordshire le ritroviamo tutte e cinque. Si sono lasciate, si sono separate, hanno iniziato carriere soliste, ma anche in altri campi, come Victoria Beckham, oggi apprezzata stilista, ma sono rimaste sempre le Spice Girls!

Victoria – Posh – Beckham, Geri Horner, Emma Bunton (Baby), Melanie Brown (Scary) e Melanie Chisholm (Sporty) sono cambiate, ovvio, chi non cambia in 20 anni. Ma sono tornate, non per un album o per un tour, ma pare per una raccolta dei loro successi, per un contratto di sponsorizzazioni e anche un talent show… Per un contratto da 10 milioni di sterline l’una!

A noi poco importa… L’importante è che siano tornate: Girl Power is back!