Licia Nunez, la verità dietro L’Isola dei Famosi: “Il dolore viene esasperato, una situazione forzata”

La ex naufraga rivela alcuni importanti e inaspettati retroscena in merito a L’Isola dei Famosi

Licia Nunez rivela alcuni retroscena nei confronti de L’Isola dei Famosi portando a galla situazioni che spesso da casa possono sembrare pericolose. La famosa showgirl nel corso della sua carriera ha potuto prendere parte in una delle scorse edizioni del reality scoprendo così situazioni e verità che in pochi conoscevano.

L’attuale edizione condotta da Ilary Blasi sta pian piano giungendo al termine dopo diversi ritiri ed eliminazioni. La conduttrice nel corso delle ultime puntate ha infatti annunciato la grande finalissima che vedrà il vincitore della sedicesima edizione firmata Canale 5.

Licia Nunez

Nell’attesa di scoprire chi vincerà il reality, Licia Nunez ha deciso di rivelare alcuni importanti retroscena durante l’intervista a ‘Casa Chi’. Il programma condotto da Rosalinda Cannavò ha dato la possibilità alla ex naufraga di rivelare alcuni retropalchi dopo la sua esperienza in Honduras.

Licia Nunez, i retroscena su L’Isola dei Famosi: “Il dolore viene esasperato”

La ex naufraga durante la lunga intervista ha deciso di parlare del suo percorso a L’Isola dei Famosi. L’attrice ha così rivelato le varie difficoltà che aveva incontrato durante il reality, la mancanza di cibo ma anche le dure discussioni con gli altri naufraghi.

“Le discussioni ti riportano la mente in situazioni che hanno a che vedere con il tuo quotidiano. Vengono in qualche modo amplificate. L’assenza di cibo porta a poca lucidità, esce il peggio della gente”.

“ll cuore devo dire che è in un mood molto positivo, e sto bene. Se c’era qualcuno di affascinante sull’Isola? Non ho trovato niente di interessante, c’era veramente poco fascino spiega Licia.

Quest’ultima ha poi terminato affermando: “È una situazione forzata questo dover sottostare a delle regole fa riaffiorare in qualche modo dei fantasmi della tua vita, il dolore viene esasperato”.

“Tutti noi abbiamo un vissuto importante, nel mio caso ci sono state situazioni del passato che purtroppo sono venute fuori in un contesto così difficile, però ho scoperto di essere veramente forte a livello mentale”.