Lindsey Vonn vittima di body shaming sui social

Lindsey Vonn accusata per una foto sui social

Lindsey Vonn è una pluricampionessa di sci. Ma non solo ha talento da vendere sulle piste innevate di tutto il mondo. È anche una bellissima donna, che ha deciso di festeggiare il suo 36esimo compleanno concedendosi una vacanza con il marito e alcuni amici. Dopo aver pubblicato uno scatto in costume al naturale, senza ritocco, è stata vittima di body shaming.

Lindsey Vonn

Nemmeno una donna bellissima come Lindsey Vonn, che può vantare tra l’altro un fisico allenatissimo e tonico, può salvarsi dagli insulti degli haters sulla rete. Queste piccole persone sui social si sono scagliate contro inestetismi del tutto impercettibili, che non rendono la sportiva meno affascinante.

Lei è sicura di se e non si è lasciata intimidire da quelle dita puntate contro. Ma quante donne non hanno la stessa forza e la stessa autostima per poter affrontare gli sguardi impietosi di chi è invidioso e gode nel distruggere le altre persone?

C’è chi la offende dicendo di credere di essere più attraente di quello che è. Mentre una donna dice di avere 60 anni, aver partorito due bambini ed essere meglio di lei. Le donne sono sempre le peggiori in questi casi. Inoltre c’è chi la insulta e fa volare sui social parolacce contro il suo Lato B.

Tutto per uno scatto in cui appare di spalle in bikini mentre cammina sulla spiaggia e una di profilo in costume. Foto bellissime, che mostrano una splendida donna, con i suoi pregi e i suoi difetti, che la rendono unica.

La campionessa di sci in  bikini

La risposta di Lindsey Vonn agli haters

Le parole della campionessa di sci sono un inno ad amarsi. E uno stimolo a combattere il body shaming.

Fonte Instagram lindseyvonn

Ultimamente ho postato alcune foto in costume, il che è più spaventoso di quanto sembri. Anche come atleta ci sono commenti spietati e storie dei media che distruggono il mio corpo e ammetto che a volte mi fa male. Sono una persona normale e a volte mi dimeno, lo stomaco si piega, la cellulite si manifesta sul sedere o non riempio bene la parte alta del costume. Ma ricordo sempre come il mio corpo mi ha aiutata realizzare cose incredibili nella mia vita e sono orgogliosa di quanto sono forte. Non sono una taglia zero e per me va benissimo.