Caracciolo

Costanza Caracciolo e la foto su Instagram contro il body shaming

Nello scatto pubblicato su Instagram, Costanza Caracciolo non nasconde i difetti dovuti alle gravidanze: le fan apprezzano e ringraziano, "Sei vera, grazie"

Dopo solo pochi mesi dalla nascita di Isabel, seconda figlia nata dal matrimonio con Christian Vieri, Costanza Caracciolo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in bikini e non nasconde quei difetti che è normalissimo che una donna abbia dopo una o due gravidanze.

L’importanza del messaggio che la Caracciolo ha voluto lanciare con questo post, non è da sottovalutare. Soprattutto se si considera il momento storico che stiamo vivendo. Già il fatto che ci sia stato il bisogno di inventare il termine “Body shaming“, la dice lunga su quanto ormai la perfezione sia diventata, nell’opinione comune, quasi un obbligo.

Caracciolo
Credit: Costy Caracciolo – Instagram

Con questo scatto, invece, Costanza ha voluto dimostrare a tutti quella che è la realtà. Essendo umani, è naturale che ci siano cambiamenti e non per questo ci si debba sentire in difetto, anzi.

Le numerose seguaci dell’ex velina, non si sono risparmiate nel mostrare apprezzamenti e nel farle complimenti. In un commento in particolare, una delle tante donne che hanno commentato ci ha tenuto a ringraziarla. L’ha ringraziata perché, grazie alla foto, l’ha fatta sentire meno inadeguata ad aver preso peso a seguito di una gravidanza.

Caracciolo

La fan ha scritto che l’arrivo di un figlio è un dono d’amore incredibile. Che è normale prendere qualche kg, ma non per questo bisogna deprimersi e buttarsi giù. Non è mancata poi la risposta di Costanza che non ha potuto far altro che concordare con le parole della donna.

Costanza Caracciolo e la storia con Christian Vieri

Caracciolo

Anna Costanza Caracciolo, nata a Lentini (Sicilia), è una showgirl, modella, conduttrice televisiva e attrice italiana, famosa per aver preso parte ad alcune delle maggiori trasmissioni televisive italiane. Diventa nota soprattutto per essere stata una delle veline di “Striscia la notizia” dal 2008 al 2012, in coppia con la sua amica Federica Nargi.

Dopo la fine della relazione, avuta dal 2014 al 2016, con l’attore Primo Reggiani, Costanza conosce e si innamora dell’ex calciatore della nazionale italiana, Christian Vieri. I due, innamoratissimi, si sposano con un rito civile nel marzo del 2019.

Dal loro amore, nel 2018, era già nata la loro prima figlia, Stella. Il 25 marzo 2020, invece, è nata Isabel, la loro secondogenita.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Marco Cartasegna sulla morte di Maradona: "Non me ne frega niente". Parole che indignano il web