L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci rivela: “Casa mia è infestata da fantasmi che mi parlano”

Drusilla Gucci ha fatto una rivelazione sconcertante: "La mia casa è infestata da fantasmi"

La discendente dello stilista Gucci vive a Firenze con la sua famiglia, la sua casa ha più di 1.000 anni e si affaccia su un cimitero di suore. Insomma, è un posto super alla moda. Il racconto di Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi è estremamente dettagliato: la donna racconta si avvertire delle presenze nella sua casa. Addirittura, Drusilla è sicura di essere entrata in contatto con questi fantasmi e di aver interagito con loro.

L'Isola dei Famosi, Drusilla Gucci: "Casa è infestata da fantasmi"

Ecco cosa ha detto: “Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘DRUSILLA!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce”.

“Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda”. Queste parole sono state riportate da Biccy. Ma la confessione non è finita qui. Drusilla ha raccontato anche altri dettagli su delle visite che ha ricevuto: “Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno”.

L'Isola dei Famosi, Drusilla Gucci: "Casa è infestata da fantasmi"

“Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”. Poi, l’epilogo di questo particolare racconto.

L'Isola dei Famosi, Drusilla Gucci: "Casa è infestata da fantasmi"

Drusilla Gucci fa una riflessione molto profonda e svela il suo rapporto con un tema davvero delicato: “Quando vado in un paese estero vado sempre a visitare i cimiteri, ogni cultura reagisce in maniera diversa alla morte, io sono super affascinata dalla morte. In questa società il più grande tabù è la morte, non si può parlare di morte perché tutti pensano di essere immortali, ma la gente deve capire che c’è una fine a tutto”. Se tutto questo è vero, Drusilla deve avere davvero un bel fegato per dormire tranquilla in quella casa.