Valeria Marini: lite furibonda con l’ex fidanzato a Live: “Mi hai messo le mani addosso”
Pesanti accuse della Marini nei confronti del suo ex fidanzato
L’ultima storia d’amore di Valeria Marini è naufragata lo scorso mese di dicembre quando Gianluigi Martino era stato ospite a Pomeriggio 5 per parlare della fine della storia con la showgirl. In quell’occasione tirò anche in ballo la madre della Marini accusandola di essere troppo presente nella vita della figlia. In quell’occasione la Marini comunicò a Barbara D’Urso di aver fatto una diffida nei confronti dell’ex fidanzato.
Ieri a Live-Non è la D’Urso c’era l’occasione per i due di chiarire nel famoso ascensore, ma qualcosa è andato storto e Valeria Marini ha deciso di non entrarci.
“Non sapevo nulla del fatto che avesse tirato in ballo mia madre. Non voglio fare il battibecco, adesso farò il confronto così a distanza, l’ho deciso adesso. Guarda che fa molta più audience che io stia qui in studio con te a distanza” – ha detto la Marini.
Barbara d’Urso a quel punto ha fatto notare alla sua ospite che gli accordi erano altri: “A me non fai ridere. Un’altra al posto mio si arrabbierebbe moltissimo“. A quel punto Valeria ha subito corretto il tiro dicendosi disponibile ad incontrare l’ex, la D’Urso le ha detto che lei era libera di fare ciò che voleva e così ha proseguito con il confronto a distanza.
“Io quest’uomo l’ho lasciato perché non ne potevo più. Mi sono saltati i nervi. Vai a discutere con la Tittocchia e non con me. Ho fatto una diffida perché tu andavi in giro con lei a prenderti le cose a nome mio. Non ti permettere di mettere in mezzo mia madre, non ci provare mai più! Me ne vado se continui a parlare di lei. Stai zitto che sto parlando io, le tue sono assurdità, sei un bugiardo!” – le accuse della Marini che è un fiume in piena.
Nel corso della lite, la Marini accusa il suo ex anche di un’aggressione: “Mi hai messo le mani addosso”.