Lite tra Maria De Fillippi e Filippo

Tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia c’è stata una discussione, il conduttore spiega che?

Maria De Filippi e Filippo Bisciglia hanno discusso, oggi arriva il chiarimento

Lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, il conduttore oggi chiarisce i motivi e le dinamiche. Proprio ora che la ripartenza di Temptation Island si avvicina, un battibecco tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia mette in allarme i telespettatori. Ma Bisciglia rincuora tutti assicurando che c’è già stato modo di chiarire tra loro.

Lite tra Maria De Fillippi e Filippo

Ora che Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la consueta pausa estiva, tutti i fan stanno aspettando trepidanti l’inizio della nuova stagione di Temptation Island. Filippo è già in Sardegna per le riprese della stagione 8, la cui prima puntata andrà in onda su Canale5 dal 2 luglio. Ma poco prima dell’inizio delle riprese, appunto, un evento fa temere per il peggio.

Lite tra Maria De Fillippi e Filippo

Durante Amici Celebrities Filippo e Maria De Filippi hanno avuto una lite animata in diretta. E subito sono iniziate le supposizioni dei seguaci del programma: Bisciglia avrebbe condotto comunque Temptation Island o per via di quella lite sarebbe stato escluso?

Fortunatamente queste ipotesi è andato tutto per il meglio: Filippo sarà al timone del programma anche quest’anno. Per di più, in un’intervista a BlogTv, lo stesso presentatore ci svela come sono andate le cose. “È terminato tutto subito lì. Come se due persone che si conoscono da tempo, discutono al tavolino di un bar”.

Lite tra Maria De Fillippi e Filippo

“È stato un momento reale. Più vero di così, non c’è! Maria e la produzione di Amici sono stati bravi a non nascondere nulla e a mandarlo in onda ugualmente, senza timori, anche se era un programma registrato” dice Bisciglia, e poi aggiunge che la verità non deve essere nascosta. A entrambi è dispiaciuto litigare, per questo rappacificarsi è stato facile, come tra due amici che si conoscono da tanto, con la differenza che il loro battibecco è stato visto da migliaia di persone!

Lite tra Maria De Fillippi e Filippo

Poi, ovviamente, Filippo Bisciglia parla della nuova edizione di Temptation Island e la definisce speciale, dato che saranno presenti sia coppie Vip che non. A quello che sappiamo tra i VIP parteciperanno Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. Filippo spiega che per lui non ci sarà differenza tra coppie famose e coppie ordinarie, perché il suo compito è portare tutti a compiere il viaggio attraverso le emozioni e a riscoprire la sintonia di coppia.

Lite tra Maria De Fillippi e Filippo

“Non mi sto rapportando a personaggi famosi o a persone comuni. Io sto parlando della loro storia d’amore, chiunque essi siano. Per me, al falò, sono tutti uguali. Al falò, si parla di storie d’amore e di relazioni. Per me, quindi, non cambierà assolutamente nulla. Mi rapporterò a loro come ho sempre fatto con gli altri ragazzi. È una cosa che non mi inibisce. Per me sarà la stessa cosa”. Insomma, questa edizione sarà particolare, e noi non vediamo l’ora di guardarla in diretta.

Potrebbe interessarti