Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona

Live non è la D’Urso: La D’Urso contro la marchesa D’Aragona: “Quello che succede qui lo decido io”

La marchesa D'Aragona interrompe bruscamente Carmelita: "Non erano questi gli accordi"

Lo studio di Live non è la D’Urso, durante l’ultima diretta, ha visto come ospite la marchesa D’Aragona. La donna avrebbe dovuto parlare delle sue effettive origini e dei suoi natali. La puntata si sarebbe dovuta svolgere come di consueto, con clip già pronte per essere mandate in onda.

Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona
FONTE STUDI LIVE NON è LA D’URSO

La marchesa, come in ogni appuntamento con la D’Urso, avrebbe sicuramente negato tutto, poi di seguito sarebbero arrivati i saluto ai telespettatori e vista l’ora la fine della puntata. O almeno, questo è quello che tutti si aspettavano, ma le cose sono andate diversamente. Infatti, quando ormai l’ora era tarda (l’orologio segnava l’una e un quarto), Barbara è stata fermata proprio dalla sua ospite, che ha in qualche modo scombinato i piani della programmazione.

Daniela Dal Secco, ha deciso di interrompere bruscamente Carmelita. La Marchesa usando queste parole: “Non erano questi gli accordi, io sono una giornalista e mi avevano detto che sarei venuta qui come giornalista a parlare del Grande Fratello. Non voglio essere nuovamente attaccata“.

Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona
FONTE STUDI LIVE NON è LA D’URSO

Barbara, a queste parole, rimane impietrita e incredula. Poi la contutrice, non perde tempo e subito replica, con aria divertita: “Marchesa lei non mi ha fatto parlare e non sa nemmeno cosa avrei voluto mandare”.

FONTE INSTAGRAM

Ma la marchesa non demorde né smette di interrompere la padrona di casa. L’esortazione è sempre la stessa: la marchesa consiglia alla D’Urso di cambiare topic. Allora Carmelita perde le staffe e, pur mantenendo una pacatezza ragguardevole, zittisce la marchesa.

View this post on Instagram

È CASA MIA CONFIRMED ✅ #noneladurso

A post shared by Live – Non è la d'Urso (@livenoneladurso) on

FONTE INSTAGRAM

Con poche semplici parole dice: “Quello che succede qui lo scelgo io e lo decido io“. Infine, Barbara D’Urso si rivolge allo staff del programma, dicendo: “Io non sono a conoscenza degli accordi che lei ha preso”.

Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona
FONTE STUDI LIVE NON è LA D’URSO

Poi Carmelina conclude con: “Mi fido molto dei miei collaboratori, nel rispetto di questo non mando niente”. La conduttrice, in totale eleganza, ha mandato la buona notte al pubblico ed ha deciso di terminare così la puntata.

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Selvaggia Roma in lacrime: "Ecco perché non parlo con mio padre"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

The Crown, ecco perché il cast della Royal Family cambia continuamente

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere