Foto di Yari Carrisi condannato

Yari Carrisi è stato condannato: augurò la morte a Barbara D’Urso

Il figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi, è stato condannato per le frasi choc pronunciate contro Barbara D'Urso

Non c’è stato scampo per Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e Romina Power è stato condannato. Dietro a questa vicenda ci sarebbero delle frasi, inequivocabili che il cantante ha pronunciato contro la conduttrice partenopea Barbara D’Urso.

Il fatto è avvenuto nel bel mezzo del primo lockdown. Yari Carrisi, sul suo profilo Instagram, pubblicò una storia scrivendo “Barbara D’Urso deve morire”.

Quel post, in poco tempo, fece il giro della rete arrivando anche sotto giochi della sorella della D’Urso. Qualche giorno fa è arrivato il decreto penale di condanna che dichiara il cantante colpevole per aver leso la reputazione e l’onore di Barbara D’Urso, mediante l’uso dei social network.

La giustificazione di Yari Carrisi

È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato il nome al programma. Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato.

Foto di Yari Carrisi condannato

Da anni si è propagato in tutte le case d’Italia come un virus, ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana. Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso.

Foto Barbara D'Urso

Nessuna risposta da parte della conduttrice. Dirà la sua? Al momento Barbara D’Urso ha preferito rimanere in silenzio e lasciare parlare gli avvocati.

Non è la prima volta che Barbara D’Urso finisce al centro delle polemiche mediatiche, ma anche questa volta ha preferito mettere a tacere le spiacevoli vicende sul suo conto.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web