Karina Cascella

Live-Non É La D’Urso: perché Karina Cascella non viene più

Karina Cascella è una delle opinioniste di Barbara D'Urso e la sua assenza a Live-Non É La D'Urso non è passata inosservata; ecco cos'è successo

Karina Cascella è una delle più conosciute opinioniste di Live-Non É La D’Urso e la sua assenza in studio ha fatto preoccupare i fan. A spiegare i motivi dell’allontanamento è stata Karina Cascella stessa che deciso di rivelare la verità a tutti quelli che la seguono e perché non verrà più in studio.

Karina Cascella manca da molto tempo dallo studio di Live-Non É La D’Urso e in molti si erano preoccupati per lei. A tranquillizzare tutti ci ha pensato al bella opinionista che ha esposto i motivi che l’hanno fatta allontanare da Barbara D’Urso e dal suo studio:

“Come mai non mi vedete più da Barbara D’Urso? La verità è che da quando è scoppiata la situazione di emergenza ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre la malattia più alto. Quindi non sono più andata”.

Niente screzi o litigate dunque, tra Karina Cascella e Barbara D’Urso. Dietro all’allontanamento dell’opinionista ci sono solo motivi di salute e la voglia di tutelare la propria salute e quella della famiglia. Come ben sapete, Karina Cascella ha una figliaGinevra Angelucci, che ama follemente e che ha voluto proteggere in questo momento così delicato.

Ma questa decisione non le ha impedito, ovviamente, di rimanere in contatto con Barbara D’Urso e con i suoi follower.

 

Karina Cascella è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di dire la sua. L’opinionista ha detto di essersi messa a disposizione di Barbara D’Urso.

“Quando tutto questo sarà finito, e Barbara e Ivan Roncalli avranno bisogno di me, io ci sarò”.

Niente paura, dunque… anche se questa stagione televisiva è, ormai, agli sgoccioli, potremo rivedere Karina Cascella nella prossima stagione.

Belen Rodriguez bacia Gianmaria Antinolfi: ora non ci sono più dubbi

Belen Rodriguez bacia Gianmaria Antinolfi: ora non ci sono più dubbi