Live-Non É La D’Urso: perché Karina Cascella non viene più

Karina Cascella è una delle opinioniste di Barbara D'Urso e la sua assenza a Live-Non É La D'Urso non è passata inosservata; ecco cos'è successo

Karina Cascella è una delle più conosciute opinioniste di Live-Non É La D’Urso e la sua assenza in studio ha fatto preoccupare i fan. A spiegare i motivi dell’allontanamento è stata Karina Cascella stessa che deciso di rivelare la verità a tutti quelli che la seguono e perché non verrà più in studio.

Karina Cascella manca da molto tempo dallo studio di Live-Non É La D’Urso e in molti si erano preoccupati per lei. A tranquillizzare tutti ci ha pensato al bella opinionista che ha esposto i motivi che l’hanno fatta allontanare da Barbara D’Urso e dal suo studio:

“Come mai non mi vedete più da Barbara D’Urso? La verità è che da quando è scoppiata la situazione di emergenza ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre la malattia più alto. Quindi non sono più andata”.

Niente screzi o litigate dunque, tra Karina Cascella e Barbara D’Urso. Dietro all’allontanamento dell’opinionista ci sono solo motivi di salute e la voglia di tutelare la propria salute e quella della famiglia. Come ben sapete, Karina Cascella ha una figliaGinevra Angelucci, che ama follemente e che ha voluto proteggere in questo momento così delicato.

Ma questa decisione non le ha impedito, ovviamente, di rimanere in contatto con Barbara D’Urso e con i suoi follower.

 

Karina Cascella è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di dire la sua. L’opinionista ha detto di essersi messa a disposizione di Barbara D’Urso.

“Quando tutto questo sarà finito, e Barbara e Ivan Roncalli avranno bisogno di me, io ci sarò”.

Niente paura, dunque… anche se questa stagione televisiva è, ormai, agli sgoccioli, potremo rivedere Karina Cascella nella prossima stagione.