Live non è la D'Urso Sgarbi contro Franceska

Live Non è la D’Urso, Sgarbi contro Franceska Pepe: “In bagno mi hai toccato”

Vittorio Sgarbi attacca Franceska Pepe sulla loro presunta relazione: "In bagno mi hai toccato"

Lo studio di Live Non è la D’Urso è stato lo scenario di uno scontro a dir poco epico. Presenti in studio Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe. I due sono stati invitati da Carmelita per spiegare i dettagli della loro “relazione“, durata davvero poco (appena qualche ora).

Live non è la D'Urso Sgarbi contro Franceska

La curiosità sulla vicenda è nata da alcune dichiarazioni fatte da Franceska stessa, dentro la casa del GF Vip. La ragazza ha parlato di una storia durata soltanto sette ore, e Sgarbi è stato chiamato ad intervenire per dire la sua. Il critico d’arte, in una puntata del talk show andata in onda qualche tempo prima, non aveva parlato di Love Story, ma di qualche bacio e di: “Una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino“.

Ma Franceska è di un’altro avviso, e dice le cose come stanno dal suo punto di vista:

“Quando me l’hanno chiesto nel reality ci ho pensato e ho risposto sette ore. Sette ore è il tempo che abbiamo trascorso insieme. Direi che non abbiamo avuto una storia. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo durante gli eventi di Sanremo. Io non l’ho neanche baciato e quindi vorrei da lui spiegazioni”.

Live non è la D'Urso Sgarbi contro Franceska

Sgarbi, come suo solito, non lascia la ragazza ad attendere a lungo, e replica in modo evidentemente stizzito: “E’ esattamente come ho raccontato, ho testimoni. Mi è venuta incontro con un grande sorriso, abbiamo passeggiato, lei era insinuante e io a qual punto ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po’ in un bagno“.

Franceska Pepe nega fortemente quanto dichiarato da Sgarbi, che a qual punto si altera e inizia ad alzare la voce:

“Sei entrata in un bagno con me, ho un testimone. Al cesso sei stata con me, non mi piaci, non ti voglio e non mi interessa. A me non importa di te, sei tu che hai detto che sei stata con me per sette ore, mi fai schifo. Sei andata al Grande Fratello grazie a me, se non c’era quell’articolo finivi al cesso”.

L’influencer continua a negare sia il bacio che tutto quanto dichiarato da Sgarbi. Il critico d’arte allora si lascia andare ad una dichiarazione sconcertante: “Non saprei se ci siamo baciati, anzi la verità è che ti ho baciato e che mi hai anche toccato. Ho dovuto sottrarmi perché mi veniva addosso. Io sono stato gentile e ti ho invitato a cena, tu sei solo una senza storia“. Insomma, sono volate parole non certo di classe nel salotto della D’Urso.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper