Lo sfogo di Christian De Sica

Lo sfogo di Christian De Sica sui social: “È possibile essere così cafoni?”

Il famoso attore si scaglia contro gli influencer definiti da lui stesso ‘cafoni’: le parole di De Sica lasciano i social senza parole

Grande e apprezzato attore italiano, Christian De Sica, figlio del compianto Vittorio, è noto soprattutto per aver dato vita al filone dei “cine-panettoni”, film comici campioni di botteghino che escono al cinema esclusivamente sotto le feste natalizie.

La sua carriera è iniziata negli anni ’70 ma il vero successo è arrivato dopo l’incontro con i fratelli Vanzina che hanno diretto molti dei suoi film, e quello con Massimo Boldi, amico, collega, spalla.

Lo sfogo di Christian De Sica

I due fanno coppia fissa dal 1986 quando hanno interpretato “Yuppies – I giovani di successo”, poi dopo un litigio le loro strade si dividono nel 2015, salvo poi riunirsi nel 2018 con il film “Amici come prima”.

Nonostante la notorietà il grande De Sica non ha mai amato esporsi troppo, a parte le poche interviste che rilascia. Sui social è pressoché assente, o quantomeno difficilmente mostra la sua vita privata. Di recente però, quest’ultimo si è scagliato contro alcuni personaggi social che, non riesce proprio a sopportare.

Lo sfogo di Christian De Sica sui social

Sarà per questo che proprio nel giorno di Ferragosto l’attore si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram nel quale ha lamentato la sovraesposizione di alcuni.

Lo sfogo di Christian De Sica

Le parole sono generiche ma si capisce bene a chi siano riferite:“Ma le persone non si sono rotte le pa**e di condividere quello che mangiano e ballano abbracciati e poi si odiano. Le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?”

Chiaramente si riferisce ai tanti influencer, o aspiranti tali, che ormai pubblicano qualunque cosa facciano durante la giornata, cosa mangiano, persino se stanno male o sono in ospedale, senza nessuna distinzione più tra la vita privata e quella virtuale.

Lo sfogo di Christian De Sica

Ma il pensiero di Christian è solo momentaneo per tali futilità, al momento è concentrato sul suo spettacolo dal titolo “Una serata tra amici”, che segue il successo dell’omonimo programma andato in onda su Rai Uno.