Lo straziante addio di Eros Ramazzotti dopo la scomparsa di Tina Turner: “Ti sarò sempre riconoscente”

Eros Ramazzotti ha affidato ai social il suo addio alla grande Tina Turner. Le sue parole hanno commosso tutti quanti

La scomparsa di Tina Turner ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Tanti i messaggi apparsi sul web, pubblicati dai più grandi big.

Eros Ramazzotti e Tina Turner

La regina della musica ha lasciato una grande eredità al mondo. Attraverso la sua voce, è sempre stata una fonte di insegnamento ed ispirazione per tantissime persone.

Non ha affrontato periodi facili, sin da bambina. Ha sofferto per gli abusi fisici e verbali del primo marito e per la perdita dei suoi due figli. Uno si è tolto la vita e l’altro è deceduto dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Eros Ramazzotti e Tina Turner

Tina Turner per anni ha lottato con i suoi problemi di salute. Dall’ictus, al tumore e al trapianto. Ha ritrovato la serenità grazie al suo secondo marito, che le ha donato un rene. Si è trasferita con l’uomo in Svizzera, dove ha trascorso i suoi ultimi anni di vita e dove si è spenta all’età di 83 anni.

Tra i grandi vip che hanno voluto dirle pubblicamente addio, c’è anche Eros Ramazzotti.

Il loro duetto con il brano “Cose della vita”, è ancora custodito nel cuore del cantante. La loro interpretazione aveva riscosso un successo incredibile e aveva raggiunto ben 13 paesi del mondo.

Le parole di Eros Ramazzotti per Tina Turner

Eros Ramazzotti ha deciso di affidare il suo addio ai social:

Sono profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di una delle più grandi artiste di tutti i tempi, una grande donna, un’icona mondiale. Tina è stata per tutti noi un simbolo sotto ogni forma, artistica e umana. Perdiamo il meglio, una persona straordinaria. Ciao Tina, ti sarò sempre riconoscente. Eros.

Eros Ramazzotti e Tina Turner

Insieme al suo, sono arrivati tantissimi altri messaggi. Laura Pausini, Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè… tutti i più grandi artisti che durante la loro lunga carriera hanno avuto il privilegio di conoscere Tina Turner. Un ricordo prezioso che per sempre porteranno nel cuore.