Jasmine Carrisi offesa sui social

Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine Carrisi da un hater

Loredana Lecciso difende sua figlia Jasmine Carrisi offesa sui social

Loredana Lecciso senza freni, prende le difese di sua figlia Jasmine Carrisi. La donna lo fa pubblicamente e lo fa tramite social. La Lecciso prende in mano la situazione, purtroppo rivelatasi molto spiacevole nei confronti di sua figlia, attaccata pesantemente sui social. La ragazza è sottoposta a continui attacchi e critiche da quando, come suo padre si è lanciata nel panorama musicale. Vediamo nello specifico cos’è successo.

Jasmine Carrisi offesa sui social

La giovane ha postato una foto sul suo profilo Instagram scattata a Porto Cervo. Lo scatto viene realizzato per promuovere il nuovo singolo della figlia di Al Bano: “Ego”. Un hater però non ha gradito la foto e ha attaccato pesantemente Jasmine Carrisi.

Mette così in dubbio l’educazione della ragazza e i cattivi esempi dati dai suoi genitori Al Bano e la Lecciso. Il web si è letteralmente diviso in due, c’è chi difende la ragazza e la famiglia Carrisi, chi si schiera senza pietà contro di loro.

Ecco il commento del’hater che ha fatto scatenare la rabbia della showgirl: “I cuori non servono, ovvio che la ami. Ma amare non significa assecondare accettare, dare, condividere ciò che andrebbe negato”. Un post, che in realtà, non serve spiegare. Le parole dell’utente sono ben chiare. Per educare non serve dire sempre di si.

Jasmine Carrisi offesa sui social

Ovvio che chi ha scritto il commento, pensa che Jasmine Carrisi non sia ben educata, ma piuttosto viziata. Così la showgirl ha deciso di rispondere con forza e altrettanta chiarezza.

La risposta di Loredana Lecciso

Le parole di Loredana Lecciso sono molto educate ma dirompenti: “Gentile signore, ciò che serve oppure non serve a nostra figlia lo sappiamo molto bene sia io che il suo papà”.

Jasmine Carrisi offesa sui social

Una freddura arrivata forte e chiara. Questa discussione ha letteralmente spaccato il web a metà e sollevato non poche polemiche. I figli non si toccano, come ben insegnano le mamme.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno