Loredana e Cristiano Malgioglio insieme in TV

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio la nuova e indiscussa coppia televisiva di questa nuova stagione

Per la prossima stagione ci sono in cantiere delle gradi novità. In particolar modo una notizia balza all’occhio per la sua criticità. Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio insieme?! Un’accoppiata che da sempre ha fatto parlare di se. Sono già tanti i giornali che ne stanno parlando.

Loredana e Cristiano Malgioglio insieme in TV

La loro collaborazione per la nuova stagione televisiva, sarà senza ombra di dubbio, una rivelazione. Nel salotto di Barbara D’Urso, i due si erano più volte incontrati e insieme, avevano regalato al programma, picchi di ascolti molto alti. Un particolare questo degli ascolti, che non è di certo sfuggito alla televisione spagnola. Una delle reti più importanti del paese, ha così ben pensato, di mettere nel loro programma Lecciso e Malgioglio insieme. La proposta fa scintille.

Non sarà un programma con una collaborazione, ma bensì saranno giudici di un’importante talent televisivo. La notizia pare sia arrivata già qualche mese fa. La proposta ha da subito riscaldato gli animi e Malgioglio è volato immediatamente a Cellino San Marco, dalla sua cara amica, per prendere accordi.

Loredana e Cristiano Malgioglio insieme in TV

La Lecciso ultimamente è stata spesso nel mirino di molte polemiche. La showgirl è stata duramente attaccata suoi social, per via di alcune foto postate da sua figlia Jasmine Carrisi e il suo esordio nel mondo della musica.

Ma ora la notizia della partecipazione a questo nuovo programma, potrebbe rimettere in discussione tutta la carriera della Lecciso. Il novo talent spagnolo verrà trasmesso nell’ora di picchi di ascolti maggiori. Un punto di forza del palinsesto spagnolo. Un’inizio di stagione estremamente positivo per la nuova coppia venutasi a formare.

Cristiano Malgioglio e Loredana Lecciso puntano in alto, il loro debutto nella televisione spagnola, sarà di sicuro un’ottima occasione per dar dimostrazione, ancora una volta, del loro talento. Insieme si sono sempre rivelati una coppia vincente, uniti nell’amicizia e nella professionalità.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015