Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo le critiche al saluto a Raffaella Carrà

Dopo le dure critiche, Lorella Cuccarini rompe il silenzio e chiarisce come sono andate le cose con Raffaella Carrà

Sono passate quasi due settimane dalla scomparsa di Raffaella Carrà e il vuoto è ancora incolmabile. Tanti colleghi hanno scelto di dare l’ultimo saluto alla donna anche tramite i social, tra questi anche Lorella Cuccarini le ha scritto una lunga lettera per omaggiarla.

Tuttavia, proprio il suo post, ma d’altronde come quelli di Laura Pausini, hanno riscosso tante polemiche da parte dei fan che non si sono dimenticati che anni fa le due ebbero una lite. Sui social di Lorella Cuccarini era apparsa questa lettera:

Lorella Cuccarini

Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. “Ballo, ballo, ballo senza respiro”. Buon viaggio.

Oggi, l’insegnate di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di replicare alle critiche raccontando anche come andarono le cose nel lontano 2014. Le due, sembra, abbiano avuto modo di chiarire dietro le quinte:

Raffaella Carrà

Qualcuno ha criticato il mio ultimo messaggio a Raffaella. Come rispondo? La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia. Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. 

Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo. Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto, ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto.