Lorenzo Amoruso messaggio shock su Manila Nazzaro: “non la riconosco, ho bisogno di tempo”

Lorenzo Amoruso, dopo la puntata di ieri sera del GF VIP, ha deciso di lasciare Manila Nazzaro?

Lorenzo Amoruso sembrava essere l’amore della vita di Manila Nazzaro, i due insieme hanno affrontato tante cose, ma ora sembra essersi rotto qualcosa.

Lorenzo Amoruso

L’ex calciatore, seppur dichiarandosi sempre innamorato di Manila Nazzaro, ieri sera ha fatto un passo indietro.

Il tutto è avvenuto quando alla gieffina è stato mostrato un video di Katia Ricciarelli in cui sparla di lei e della sua età. Il video incriminato andando in onda era molto esplicito, la cantante lirica aveva così descritto Manila Nazzaro parlando con Davide Silvestri:

Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità di andare avanti ha a 44 anni? Che ha già il suo lavoro, la sua famiglia, ragiona. Non mi immaginavo mai che lei mi avrebbe fatto questa ripicca, questa brutta roba, che non è degna di una donna di 44 anni.

A questa parole, Lorenzo Amoruso era sbottato sui social in difesa della compagna: “Complimenti! Katia Ricciarelli sarai una signora solo di status, ma per il resto sei una vergogna.”

Tuttavia, Manila Nazzaro non ha fatto lo stesso e non se l’è presa con Katia Ricciarelli come tutti credevano. A questo punto, l’ex calciatore ha infuocato i social.

Sembra che nelle parole e nelle reazioni di Manila Nazzaro non riconosca più la donna della sua vita e ha scritto:

“Mi sono innamorato di una donna forte risolta e decisa che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato …mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Che sia stato solo uno sfogo momentaneo o dietro si cela una vera e propria rottura? I fan non potevano mai immaginarsi un comportamento del genere soprattutto perché in fin de conti l‘ex Miss Italia non ha commesso un errore così grave.