Lorenzo Amoruso rivelazioni su Pietro Delle Piane

Lorenzo Amoruso rivelazione inedite sul bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice

Lorenzo Amoruso rivela i retroscena sul bacio di Pietro Delle Piane alla tentatrice Beatrice

Temptation Island è finito con la rottura di metà delle coppie partecipanti. Ma una faccenda rimane avvolta dal mistero oggi Lorenzo Amoruso da qualche chiarimento in più. Cosa è successo davvero tra Pietro Delle Piane e la tentatrice Beatrice? A fare chiarezza arriva

Lorenzo Amoruso, il fidanzato di Manila Nazzaro. Lorenzo è stato l’occhio del ciclone del villaggio dei ragazzi a Temptation Island, dimostrandosi sia un confidente che una guida per gli altri ragazzi. Lo stesso può dirsi per la ex miss Italia Manila.

L’immagine che hanno dato di sé è coerente e rispettosa dei sentimenti reciproci. In più entrambi si sono dimostrati sempre pronti a dare supporto ai loro compagni, che non hanno potuto che apprezzare e seguire i loro consigli.

View this post on Instagram

Pietro e Lorenzo sembrano parlare in codice… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

In un’invertita a fanpage Lorenzo Amoruso ha parlato ancora del suo viaggio nel programma ed ha raccontato la verità sul bacio che ha portato alla rottura la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Sicuramente quest’ultimo non ha dato una buona immagine di se, date le parole che ha detto sulla sua ex compagna e, soprattutto, la confessione del bacio fatta allo stesso Amoruso.

Lorenzo Amoruso, però, parla sempre di “presunto bacio”, dato che, come anche i telespettatori, non ha visto il bacio non essendo presente.

Lorenzo Amoruso spiega che Pietro Delle Piane sembrava inebriato, e non riuscendo a credere che fosse possibile che le telecamere non lo avessero ripreso e chiede di vedere la così detta “zona buia”.

View this post on Instagram

"Fabiano è un santo" #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Poi Amoruso racconta:

“Cercavo di dirgli di stare zitto e non parlarne perché sarebbe stato peggio. È stata una situazione surreale. Ho cercato non dico di proteggerlo perché ormai si era esposto. Ma ho cercato di non fargli commettere ancora più errori”.

Secondo Amoruso se il bacio c’è stato veramente possono saperlo solo i diretti interessati. “Lui mi ha detto di averla baciata, però non c’ero fisicamente. Quando Pietro mi ha detto di averla baciata, gli ho risposto: “Che caz** hai fatto?!”. Ma vedevo che lo raccontava come qualcosa a cui lui stesso non credeva più di tanto” questo le parole di Lorenzo.

View this post on Instagram

"È molto egoista" Pietro parla di Antonella e… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

A questo punto la domanda sorge spontanea: è possibile che si tratti di una messa in scena per fai ingelosire Antonella? Lorenzo è sicuro di una cosa: Pietro Delle Piane era arrabbiato per come sono andate le cose, ed è altrettanto certo che il suo compagno d’avventura si sia pentito e vuole recuperare il rapporto.

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Kate e William, morto il cane Lupo

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio