Pietro e Antonella

Pietro Delle Piane usa parole forti contro Antonella Elia

Pietro Delle Piano non ha più limiti! Durante l'ultima puntata andata in onda, il concorrente usa parole molto pesanti per descrivere la sua fidanzata Ecco cosa ha detto!

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island sono accadute nuove cose tra la coppia Pietro delle Piane e Antonella Elia.Questa volta il concorrente non ha resistito! I discorsi di Pietro Delle Piano si sono riempiti di cattiveria e odio rivolti alla sua fidanzata, reputandola una donna “sola” nella sua vita.

La quinta puntata di Temptation Island ha riservato grandi sorprese e novità per il suo amato pubblico. In modo particolare, questa puntata è stata incentrata sugli aggiornamenti avvenuti tra la coppia Pietro Delle Piane e Antonella Elia.

Pietro Delle Piane, durante la puntata precedente ha colpito in modo profondo la sua fidanzata in quanto, è scattato il famoso bacio tra lui e la sigle tentatrice Beatrice De Masi.

Proprio ultimamente, le parole di Pietro Delle Piane contro la sua fidanzata, si sono riempite di una cattiveria ingiustificata di cui si sta parlando molto. Infatti, il concorrente ha descritto la fidanzata come una persona frustrata, insoddisfatta della sua vita e sola.

Le parole di Pietro Delle Piane

Ecco precisamente cosa ha detto circa la sua fidanzata:

Una notte la sentivo piangere. Mi disse ‘Penso che quando morirò mi ricorderanno solo per avere tirato i capelli ad Aida Yespica all’Isola. Partecipa agli show come concorrente e non come presentatrice. Io sono appagato di quello che ho fatto. Sono felice perché sto bene io. Lei è come la bambina che scappa di casa, fa sciocchezze e poi il papà la va a riprendere ma io non sono suo padre e lei non è una bambina. È lei che è da sola, si deve preoccupare che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo. Non io

Queste sono le parole che hanno lasciato basita Antonella Elia. Tuttavia, non è l’unica ed essere rimasta stupita in quanto un comportamento così irrispettoso e cattivo ha fatto infuriare tutto il pubblico del programma e che sembra anche aver messo un fine definitivo alla loro relazione.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo