Lory Del Santo

Lory Del Santo critica Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: “Hanno condizionato il pubblico”

Per la showgirl quelle parole hanno influenzato le decisioni del pubblico,

A distanza di un mese dalla fine dell’Isola dei Famosi Lory De Santo è tornata sulla sua esperienza in Honduras.

Alla showgirl che ha partecipato in coppia con il fidanzato Marco Cucolo non sono andati giù alcuni atteggiamenti di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria.

Lory è convinta che le parole della conduttrice e dell’opinionista abbiamo condizionato il pubblico nei giudizio nei suoi confronti compromettendone la permanenza nel gioco.

Lory Del Santo
Fonte: web

Lo ha dichiarato lei stessa in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non Succederà Più.

“Se penso che la conduttrice e gli opinionisti avevano un atteggiamento diverso con me? Sì io penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi stando zitta e non dicendo cose particolari. Stava zitta e non diceva cose in mio favore. Non ho mai sentito lei che diceva una cosa bella su di me” – ha ammesso la Del Santo.

La showgirl ce l’ha anche con Vladimir Luxuria: “Poi Vladimir ha delle cose che mi hanno addirittura fatto diventare i capelli bianchi. Ci sono delle cose che non si dicono. Posso anche starti antipatica e mi puoi odiare, puoi non essere d’accordo con quello ce faccio. Però non puoi inventare cose mai esistite e mai dette. Questo mi ha dato fastidio. Se mi hanno ostacolato? Ma sì dall’inizio l’ho capito. Frasi assurde, Vlady contro di me ha detto frasi orripilanti. Io non capivo il loro accanimento”.

Lory Del Santo ha detto di aver percepito un cambiamento di atteggiamento anche quando si recava nella zona nomination.

“Si è capito da come mi trattavano anche quando andavo a fare le nomination. Nemmeno un buongiorno, neanche una buonasera, nulla zero, nemmeno un commentino. Di solito uno quando va lì fa due chiacchiere, nel mio caso proprio nulla. Mi diceva giusto ‘dimmi chi voti e perché’. Soltanto due volte mi hanno fatto parlare c on lo studio e c’era Ilona che mi criticava e mi diceva cose oscene inventate. Questo è quello che ho ricevuto. Quando poi sono rientrata dall’Honduras ho visto Ilary. Lei è bellissima, simpatica, ha un bel sorriso. Lei non ha opinioni particolari, deve andare con il programma” – ha svelato.