Lory Del Santo Isola dei Famosi

Lory Del Santo eliminata dall’Isola dei Famosi, il manager sbotta contro cast e produzione

Il manager della Del Santo non ha gradito alcuni comportamenti del cast e lo ha ammesso su Instagram.

Lory Del Santo è stata eliminata dall’Isola dei Famosi nel corso della scorsa puntata e si appresta a fare il suo ritorno in Italia. Peccato però che sulla sua eliminazione sia arrivata un po’ di veleno e polemica da parte del suo manager Paolo Chiparo.

L’uomo su Instagram ha dedicato un lungo post alla sua assistita togliendosi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti nei naufraghi, degli opinionisti e degli autori.

“Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la queen Lory Del Santo ad arrivare fin qui, nessuno poteva immaginarlo, né lei né io. Di certo Lory non pensava di vincere l’Isola, non era nei suoi piani e tantomeno nelle mie previsioni. Un’Isola Lory l’aveva già vinta, 15 anni fa. Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio, evidentemente abbiamo visto dei day time diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno” – ha esordito il manager.

Lory Del Santo Isola dei Famosi
Fonte: web

Lory Del Santo, lo sfogo del manager

La polemica poi è passata nei confronti degli autori colpevoli secondo Paolo di non aver mai fatto una sorpresa a Lory in 100 giorni di permanenza all’Isola dei Famosi e di non aver mai parlato della sua storia difficile e di coraggio che poteva essere d’esempio per tante donne fragili.

“Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory, il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità. Poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna. La storia di Lory poteva essere d’esempio per tante donne fragili, che vivono nel dolore, lo stesso dolore che ancora prova Lory, con cui ha imparato a convivere” – ha detto.

Quanto alle mancate sorprese da parte della produzione ecco le parole del manager: “Mi ritengo onorato e fiero di rappresentare una DONNA con la D maiuscola. Una donna leale e coraggiosa, che ha deciso con umiltà di riprovare la stessa esperienza che l’Isola le aveva regalato. Una donna che si è rimessa in gioco, accettando di partecipare senza ambizioni di nessun tipo. Certamente non aveva nessun bisogno di mettersi in mostra. Voleva solo vivere dei bei momenti in compagnia, giocare divertirsi. Invece il branco gli ha regalato l’etichetta di falsa! Lory è stata 10 volte al televoto, accettando le decisioni del gruppo senza polemizzare. Il pubblico sovrano ha sempre ribaltato i pronostici del branco e ha sempre deciso di salvarla. Ricordo che Lory in 100 giorni non ha mai avuto una sorpresa, a differenza di tanti altri, come mai? Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande DONNA, omaggiandola con la giusta passerella che meritava”.