Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo non ha perdonato Marco Cucolo: ecco cosa è successo dopo la puntata

Dopo la puntata il giovane non è tornato a casa. La coppia non ha ancora fatto pace.

Tra Lory Del Santo e Marco Cucolo sembrava esser tornato il sereno dopo la sorpresa e le scuse fatte dal ragazzo in diretta all’Isola dei Famosi. E invece pare che le cose non siano rientrate del tutto.

Andiamo con ordine. Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi Marco Cucolo si era presentato vestito elegantissimo e con in braccio un mazzo di rose per Lory Del Santo.

Il giovane si era scusato con la compagna per alcune dichiarazioni fatte quando era sull’isola. Lory gradita la sorpresa aveva abbracciato il giovane. Tutto lasciava presagire quindi ad una pace. Ed invece ospite la mattina successiva a Mattino 5, Lory ha spiegato cosa è successo durante la notte dopo la puntata.

“Prima di entrare a L’Isola lui pensava solo a mangiare. Quando un uomo mangia sempre fa meno le altre cose. E quando non mangiava stava fisso al cellulare. Se sono nel tuo mondo dovrei essere al centro. Io poi non lo disturbo troppo e non richiedo tante cose. Quindi se oltre che con i fatti vieni a mancarmi anche con le parole mi sento un po’ scombussolata” – ha detto Lory.

Lory Del Santo e Marco Cucolo
Fonte: web

Poi la showgirl ha ammesso che Cucolo non è tornato a casa con lei. “Finora è stato in hotel, io non l’ho voluto a casa onestamente. Ieri siamo arrivati per le 3 di notte, è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola dei Famosi, poi io ho iniziato a parlare dei suoi difetti, 3 secondi e poi mi ha detto “scusa ho sonno”. Lui però stamattina non doveva fare niente, mentre io dovevo venire qui. Tu non puoi chiudere una conversazione. Se parliamo e inizio io a discutere sarò sempre io a dire ok basta. Non è giusto che lui si giri e mi dica che ha sonno. Mi aspettavo che lui fosse più ‘paroloso’ e che desiderasse discutere di più delle problematiche. Lui ha avuto mancanze forti e mi ha offesa” – ha detto.

Ora entrambi hanno degli impegni e Lory ha quindi ammesso di volerne riparlare a settembre.

“Se abbiamo risolto tutto? Oddio lui deve operarsi adesso. Io devo partire perché voglio vedere mio figlio. Non posso rinunciare a vederlo. Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti. Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare…Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre”.