Argentero Luca

Luca Argentero a “Ti Sento”: l’ipotesi di abbandonare la televisione

Senza alcuna ombra di dubbio Luca Argentero è uno degli attori più amati e stimati all’interno del mondo dello spettacolo. In occasione di un’intervista rilasciata a Ti Sento, il celebre attore ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato i telespettatori senza parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

La puntata di Ti Sento andata in onda il giorno 17 maggio 2022 ha visto come ospite Luca Argentero. Il celebre attore ha aperto il suo cuore a Pierluigi Diaco parlando della sua carriera e della sua vita privata. Tuttavia, una sua dichiarazione in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico più delle altre.

Luca Argentero ha rivelato a tutto il pubblico italiano l’idea di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi di più alla sua vita privata. Queste sono state le sue parole:

Credo di aver già fatto tutto in questi venti anni. Se parlo di lasciare tutto? Si, mi piacerebbe, ormai sento di aver fatto tutto.

Il marito di Cristina Marino ha anche rivelato quali sono stati i piani che ha programmato per il suo futuro:

Non le vorrei lasciare per il gusto di fare un’uscita eclatante, ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Nel corso dell’intervista è emerso anche l’argomento relativo al suo rapporto con la fede:

È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa’. Non che dentro la Chiesa tu non lo senta, ma in montagna sei comunque più in alto, quindi bene o male sei più vicino… Sembra banale ma è una questione fisica, che poi io questa luce divina, questa presenza che circonda tutti noi a cui francamente non sono mai riuscito a dare un volto, invece in mezzo alla natura, quando sono stato veramente immerso nella natura, m’è capitato in cima a una montagna, alle cascate dell’Iguazù in Argentina, quando la natura è molto più grande di te, è così.