Cristina Marino e Luca Argentero genitori

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori: nella tarda giornata di ieri è infatti nata la piccola Nina Speranza, l'annuncio arriva dai social

È di ieri la bellissima notizia annunciata proprio sui social: Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori, il neo papà ha pubblicato una foto della manina della piccola Nina Speranza su Instagram, presentando al mondo.

Una breve didascalia per annunciare il lieto evento: “Noi. Nina Speranza Argentero”, scrive lo stimato attore. La gravidanza della ventinovenne Cristina Marino era ormai agli ultimi giorni, a spiegare che mancava davvero poco era stato proprio l’attore di “Doc-Nelle tue mani”.

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by @ lucaargentero on

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set di Vacanza ai Caraibi nel 2017: al tempo furono al centro del gossip per due motivi: la recente separazione del torinese da Myriam Catania, donna che è stata sua moglie per 10 anni e la differenza di età con la nuova compagna.

Cristina Marino e Luca Argentero genitori

A raccontare il retroscena dell’incontro è stata proprio l’attrice che a Confidenze ha svelato:

Cristina Marino e Luca Argentero

“Ci siamo visti la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico”.

“Tempo dopo mi sono trasferita a Roma. Abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua (cucina benissimo) e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene. L’unico compromesso che ho dovuto accettare (nella vita a due sono indispensabili) è che per tutti sarò sempre la compagna di Argentero”.

Chi è Cristina Marino

Cristina Marino è nata nel 1991, è nata a Milano ed è una modella e attrice, ha una grande passione per lo sport e il fitness tanto che gestisce un blog “Befancyfit” ha iniziato a recitare giovanissima sul set di Amore 14 per poi proseguire nella serie Una grande famiglia 

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Valeria Marini ha diffidato l'ex fidanzato Gianluigi Martino

Che fine ha fatto Letizia Moratti? Scopriamo cosa fa adesso l'ex Ministro