cristina marino fidanzata luca argentero

Luca Argentero e Cristina Marino: prima foto con la figlia Nina Speranza

L'attore Luca Argentero ha pubblicato una foto di famiglia assieme alla futura moglie Cristina Marino e la piccola Nina Speranza, la loro splendida figlia

Luca Argentero ha riscoperto la vera felicità accanto alla futura moglie Cristina Marino e la loro splendida bambina Nina Speranza. L’attore ha pubblicato per la prima volta una foto di loro tre assieme affermando: “Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore”.

Luca Argentero, attore cresciuto moltissimo nel tempo, talentuoso e bellissimo, ha voluto specificare nel post pubblicato insieme alla moglie e alla figlia che solo loro possono decidere di condividere il proprio privato. Luca Argentero infatti, ha sempre postato e pubblicato foto sui social, ma senza mai indugiare sulla sua vita privata di cui è sempre stato molto geloso.

luca argentero attore

La meravigliosa coppia appare nella foto anticipata più felice e radiosa che mai. La storia va a gonfie vele e l’amore tra i due è davvero immenso: la piccola Nina Speranza ne è testimonianza tangibile. Nina è nata qualche giorno fa, il 20 maggio ed è subito la loro più grande gioia. Cristina Marino (29 anni) e Luca Argentero (42) avevano deciso di documentare tutta la gravidanza condividendola sui social.

View this post on Instagram

•LA FELICITÀ• #lazymorning

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”, ha scritto Cristina Marino al rientro dall’ospedale. Luca Argentero invece, appena nata la sua Nina Speranza, aveva scritto sui social: “Ora capisco tante cose“.

luca argentero e cristina marino

“Paura? No, sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo anche per Cristina, è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”. Queste erano state le parole di Luca Argentero poco prima della nascita della sua bambina Ninza Speranza.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole Maria De Filippi

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole Maria De Filippi