Luca Barbareschi

Luca Barbareschi: “Niente eredità ai miei figli”

Luca Barbaraschi, ospite a La Vita in DIretta, ha ribadito che non lascerà l'eredità ai suoi figli: ecco il motivo

Lo spettacolo regala sempre molti colpi di scena, così come lo sono state le parole di Luca Barbareschi nella puntata del pomeriggio di Ra1 de La Vita in Diretta. Il noto attore e produttore si è raccontando e ha spiegato che attuerà la scelta di Bill Gates. Niente eredità ai figli.

Luca Barbareschi

Il motivo, tuttavia, è più o meno nobile. Il produttore ha già speso diversi soldi per garantire un’istruzione e una formazione ai suoi figli e per loro è arrivato il momento di farcela da soli.

Ho deciso che non lascerò nulla ai miei figli. Darò in eredità i miei averi a qualche fondazione che fa opere di bene. Perché? Ho dato loro un’istruzione fuori dal comune, nelle migliori università dal costo di 900mila euro in cinque anni.

Sembra che il suo metodo, però, sia già funzionato. La figlia di Luca Barbareschi è una donna realizzata e sembra avercela fatta, alla fine da sola.

Luca Barbareschi

Per questo ho deciso di non lasciare loro niente, dopo gli studi devono cavarsela da soli. Ho visto i figli dei miei amici essere viziati. Mia figlia, che è una designer, si è comprata casa da sola a trent’anni e ha una sua piccola azienda.

Luca Barbareschi tornerà presto in tv protagonista del nuovo talk show di seconda serata “In barba a tutto”. Il format è simile ad un programma americano e l’obiettivo è parlare con gli ospiti e sentirli a proprio agio.