Luca Capuano ha perso la mamma, l’addio affidato ad un post sui social
Gravissimo lutto per l'attore protagonista di diverse fiction. Luca Capuano ha perso sua mamma, l'addio con un post sui social
Aggiornamento 18.07: Luca Capuano ha smentito di aver perso sua mamma. Il post è rivolto ad un’altra persona a lui cara
Stiamo vivendo un periodo molto difficile con cui anche i VIP devono fare i conti. Luca Capuano, il famoso attore di fiction, è stato colpito da un gravissimo lutto. L’uomo ha perso sua mamma e ha affidato l’addio ai social.
Non è chiaro quale sia la causa del decesso, potrebbe anche non esserci di mezzo il COVID. Luca Capuano ha pubblicato un bellissimo scatto su Instagram, scrivendo:
Sei stata una mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata. Abbiamo un dono, la memoria. Resterai sempre accanto a chi ti ama. Buon viaggio Eugenia
Sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati per l’attore di Cento Vetrine e Il Paradiso delle Signore. Luca Capuano ha affrontato diversi momenti bui nella sua vita, partendo dalla malattia di sua moglie Carlotta Lo Greco.
I due sono sposati dal 2012, ma la donna ha avuto affrontare una brutta malattia nel 2017. All’attrice di “L’allieva“, è stato diagnosticato un cancro al cuore e la pleura, per il linfoma si è poi dovuta sottoporre a cicli di chemioterapia e radioterapia.
In quel periodo, l’attore ha accompagnato la donna nelle terapie che sono durate ben cinque mesi.
Chi è Luca Capuano
Classe 1977, il ragazzo è originario di Napoli. La sua carriera inizia da giovanissimo come modello. Si appassiona poi alla recitazione e dal teatro passa poi al grande schermo. L’inizi della sua carriera parte da I Cesaroni, ma anche Le tre rose di Eva affermandosi in Che Dio ci aiuti.