Luca Onestini, urla d’amore e rabbia al Grande Fratello
Luca Onestini, urla d’amore e rabbia al Grande Fratello il giorno prima della semifinale: ecco cos'è accaduto.
Luca Onestini, urla d’amore e rabbia al Grande Fratello: è successo ieri, fuori dalla casa più spiata d’Italia e ha commosso tutti. Luca Onestini si è piazzato fuori dalla casa e con un megafono, ha urlato tutto quello che sentiva il bisogno di dire al suo fratello Gianmarco. Ecco il motivo di questo gesto così forte.
Ha fatto il giro della rete il gesto di Luca Onestini perché ha mostrato un lato di lui ancora sconosciuto: quello di un tenero fratello che non ha esitato a mettere “in piazza” i suoi sentimenti per Gianmarco Onestini, suo fratello, che si trova ancora al’interno della casa più spiata d’Italia.
Luca Onestini era arrabbiato con la produzione del Grande Fratello perché non gli ha permesso di abbracciare ancora il fratello, così come hanno avuto la possibilità altri concorrenti. Oltre a Gianmarco Onestini, anche Erica Piamonte non ha potuto ancora incontrare i suoi familiari.
Ecco perché Luca ha deciso di dire a Gianmarco tutto quello che prova per lui e incoraggiarlo a continuare con grinta e determinazione. L’ha fatto con l’aiuto del megafono: quelle di Luca Onestini erano urla d’amore e di rabbia.
Poi Luca Onestini ha postato il video sul suo profilo Instagram, scrivendo:
“MISSIONE COMPIUTA 🤟
E quando provano a tapparvi la bocca, VOI URLATE ANCORA PIÙ FORTE ! 📢 Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno !!! @gianmarco.onestini ❤️
#NotAfraid 😉 #SempreConTe #AvantiTutta
#Baciotti #Baciotti 😘”.
Un gesto dolcissimo che ha commosso profondamente Gianmarco Onestini che, in lacrime, gli ha risposto con lo stesso affetto per poi accasciarsi a terra, sopraffatto.
Gianmarco Onestini dovrà affrontare la semifinale di stasera e spera di farcela ad arrivare in finale. Il suo percorso nella casa del Grande Fratello è stato abbastanza lineare e senza grandi eventi.
C’è stato un momento in cui Gianmarco Onestini è stato accusato di aver detto che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui ma lui ha negato con determinazione questo fatto.