Luca Salatino vuole abbandonare il GFVip: “Ormai ho deciso”
Luca Salatino ha annunciato di voler uscire definitivamente dalla casa più spiata d'Italia
Luca Salatino è uno dei concorrenti più amati e popolari del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore il gieffino ha dichiarato di voler abbandonare anticipatamente il reality show condotto da Alfonso Signorini. Il motivo? Scopriamolo insieme.
Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’italia, Luca Salatino ha dimostrato di provare molta nostalgia a causa della lontananza dai suoi famigliari e dalla sua fidanzata. Adesso sembra che il gieffino non sia più in grado di resistere alla tentazione di riabbriacciare i suoi cari.
Infatti, sarebbe proprio questa la ragione per cui l’ex concorrente di Uomini e Donne vorrebbe lasciare il programma di Alfonso Signorini. A dichiararlo è stato lui stesso. Queste le sue parole:
Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene.
Nel frattempo Nikita e gli altri concorrenti hanno provato a convincerlo a restare ma sembra che non ci sia niente da fare per fargli cambiare idea. Infatti, Salatino si è detto sicuro della sua decisione nonstante il pubblico italiano sperava di vederlo in finale.
Tuttavia, nel corso dei giorni precedenti il gieffino si era lasciato andare anche ad un duro sfogo a causa della macanza della sua fidanzata e della sua famiglia. In quest’occasione a consorarlo ci ha pensato George Ciupilan il quale gli è rimasto accanto.