Luisa Monti, l’ex di UeD sulle sue condizioni di salute: “C’è qualcosa che non va”
In occasione del "Pink Day", Luisa Monti pubblica un video messaggio per i suoi fan
Nella giornata internazionale contro il tumore al seno, Luisa Monti ha voluto aggiornare tutti i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute. In passato, l’ex volto di Uomini e Donne ha già affrontato una dura lotta contro la malattia ma sembra che molto presto dovrà sottoporsi a nuovi controlli medici. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Senza alcuna ombra di dubbio, tutti ricordano Luisa Anna Monti per aver partecipato a Uomini e Donne. Al programma condotto da Maria De Filippi, la dama ha trovato il suo vero amore, Salvio Calabretta. I due si sono sposati e ad oggi la loro storia d’amore continua a gonfie vele.
Circa due anni fa, l’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi ha affrontato una dura lotta contro il tumore al seno. All’epoca, oltre allo stress fisico e psicologico, la donna ha dovuto subire un’operazione chirurgica durata ben sette ore.
Le parole di Luisa Monti
In occasione del “Pink Day“, ovvero la giornata internazionale contro il tumore al seno, il volto televisivo ha pubblicato un video messaggio per i suoi fan sul suo profilo Instagram. Il suo obiettivo è stato quello di porre l’attenzione della prevenzione:
Oggi è il Pink Day, giornata internazionale contro il tumore al seno. Il mio obiettivo, il mio messaggio, che arrivi forte, è quello di sensibilizzare il più possibile la prevenzione perché la prevenzione è tutto, la salute è il bene più prezioso. Ricordatevi che è una diagnosi precoce può salvare la vita.
Non è tutto. Luisa Monti ha parlato anche in merito alle sue condizioni di salute, Nel dettaglio, ha annunciato di essersi sottoposta ad un nuovo follow-up il quale, purtroppo, non ha dato un esito positivio. Queste sono state le sue parole:
C’è qualcosa che non va, che va approfondito. A breve dovrò fare un’ago biopsia al seno. Incrociate le dita per me. La vita è bella, mi raccomando vivetela bene perché la vita è meravigliosa.